Musica e natura con High Wellness South Italy

Navanteri

LAINO BORGO - Due giornate immerse nella natura per celebrare il mondo dell’outdoor e la cultura del vivere attivo. Ecco il River Fest, altro attesissimo appuntamento targato High Wellness South Italy. Il primo agosto convegno su outdoor e filmati, il due agosto invece DJ Set nel cuore del Pollino. 

Bnl

«Un’occasione per incontrarsi, ispirarsi e condividere visioni tra fiume, montagna e libertà di movimento», fanno sapere gli organizzatori.
L’evento è parte di High Wellness South Italy, il progetto che valorizza le montagne del Sud come destinazione di benessere, natura e cultura. High Wellness South Italy è finanziato dal Ministero del Turismo nell’ambito del Piano Sviluppo e Coesione – Scheda “Montagna Italia”. L’obiettivo è promuovere un turismo attivo, sostenibile e diffuso nelle aree montane del Sud Italia, valorizzando le eccellenze naturali, culturali e gastronomiche del territorio. L’evento non è solo sport e natura, ma anche socialità e inclusione, con attività pensate per tutte le età, reti territoriali, che coinvolgono operatori locali, associazioni e istituzioni, educazione ambientale, per riscoprire il valore della biodiversità fluviale. Laino Borgo diventa così un punto di riferimento per chi cerca esperienze autentiche, lontane dal turismo di massa. Il River Fest è un invito a rallentare, respirare e riconnettersi con ciò che conta davvero: la bellezza semplice e potente della natura.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

In un mondo che traveste la morte con maschere, impariamo a celebrarla

C’è un momento dell’anno in cui il mondo intero si confronta, più o meno consapevolmente, con la morte. È la soglia tra ottobre e novembre, quando Halloween apre la porta alle feste dei Santi e dei Defunti.

Controcorrente

Guai a chi tocca la Costituzione: il rischio politico di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, sebbene i sondaggi confermino uno stabile consenso personale (44%), oltre che un gradimento pari al 28% per il suo partito, dovrebbe comunque preoccuparsi del proprio futuro politico, perché in Italia tutto è lecito tranne che avere...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Il sangue e l’inchiostro

Gusto e Benessere

"Sa Fregula" a modo mio

Pubblicità

Pubblicità