Lampeggianti accesi davanti alla Questura di Cosenza

Navanteri

COSENZA - Un saluto con i lampeggianti accesi al monumento dei caduti all’esterno della Questura di Cosenza, in segno di vicinanza per il lutto che ha colpito la Polizia di Stato con il tragico incidente in cui ha perso la vita un collega.

I colleghi dell’Arma dei Carabinieri questa mattina si sono recati in Questura e davanti ai tre Commissariati di Castrovillari, Corigliano-Rossano e Paola per manifestare il proprio cordoglio ai colleghi poliziotti che piangono la tragica scomparsa di Aniello Scarpati, Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, morto tragicamente a Torre del Greco, in Provincia di Napoli, mentre prestava servizio. La Polizia di Stato della Provincia di Cosenza desidera ringraziare il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Andrea Mommo, il Tenente Colonnello Umberto Centobuchi e i colleghi dell’Arma dei Carabinieri appartenenti alle varie articolazioni di questa Provincia, per la manifestazione di solidarietà e di vicinanza espressa in questo momento di grave lutto per l’Istituzione.

 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

In un mondo che traveste la morte con maschere, impariamo a celebrarla

C’è un momento dell’anno in cui il mondo intero si confronta, più o meno consapevolmente, con la morte. È la soglia tra ottobre e novembre, quando Halloween apre la porta alle feste dei Santi e dei Defunti.

Controcorrente

Guai a chi tocca la Costituzione: il rischio politico di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, sebbene i sondaggi confermino uno stabile consenso personale (44%), oltre che un gradimento pari al 28% per il suo partito, dovrebbe comunque preoccuparsi del proprio futuro politico, perché in Italia tutto è lecito tranne che avere...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Il sangue e l’inchiostro

Gusto e Benessere

"Sa Fregula" a modo mio

Pubblicità

Pubblicità