L’auto è uscita di strada sulla provinciale 234, inutili i soccorsi

LUZZI - Tragico incidente stradale questa mattina presto lungo la strada provinciale 234, nel tratto compreso tra le contrade Petrine e Lupinello. Un giovane del posto, Pietro Paolo D’Ambrosio, 35 anni, ha perso la vita dopo aver perso probabilmente il controllo dell’auto di cui era alla guida.

Bnl

Pietro viaggiava da solo quando per cause in corso di accertamento, la sua auto è finita fuori strada. Nel sinistro non risultano altri veicoli coinvolti. Si tratterebbe, appunto, di un incidente autonomo. Sul posto i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altre se non costatare il decesso del giovane. Ad effettuare i rilievi i Carabinieri che adesso dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto. Su disposizione dell’autorità giudiziaria la salma del giovane è stata trasportata presso l’obitorio dell’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza. La notizia della morte di Pietro D’Ambrosio ha sconvolto l’intera comunità luzzese. Un bravo giovane, molto conosciuto e stimato. Lavorava in una nota azienda agroalimentare di Mongrassano. La cittadina cratense piange l’ennesima giovane vita spezzata prematuramente. Un’altra famiglia distrutta dal dolore ed alla quale si stringerà manifestando cordoglio e vicinanza.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

San Valentino: celebriamo l’amore o solo la sua illusione?

San Valentino torna puntuale ogni anno, come una cartolina che conosciamo a memoria. Cambiano i prezzi, aumentano gli zeri, si moltiplicano i post con cuori e promesse eterne. Nel 2026 cade di sabato e coincide con il Carnevale.

Controcorrente

Senza la Francia non c’è Europa: il limite dell’asse Roma-Berlino

Il neo asse Roma-Berlino, descritto come il nuovo motore dell’unità europea, sembra andare, in realtà, nella direzione opposta alla costruzione di una casa comune politica dei ventisette stati dell’Unione.

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un boccone avvelenato

Gusto e Benessere

Torta leggera all'arancia

Pubblicità

Pubblicità