Il segretario dem fa il punto sull'ex ospedale

Navanteri

SAN MARCO ARGENTANO - A meno di un mese dalle elezioni regionali in Calabria, previste per il 5 e 6 ottobre, il segretario del Partito Democratico di San Marco Argentano, Antonio Bianchino, interviene sul tema della sanità, con particolare riferimento alla situazione dell’ex ospedale cittadino.

Bnl

Bianchino, durante un sopralluogo davanti alla struttura, ha sottolineato lo stato di abbandono in cui versa: «L’ex ospedale di San Marco, prima casa della salute, ora ospedale di comunità, sta aspettando i fondi PNRR e i lavori che vadano avanti. Infatti possiamo vedere che lo stato dei lavori è ancora fermo, c’è un cantiere che è stato bloccato, i fondi non si sa se sono attivi o meno». Il segretario dem punta il dito contro la gestione regionale: «Questo è figlio della mala gestione della sanità del presidente Occhiuto, il quale aveva promesso mari e monti, tra cui la riapertura dell'ospedale. Invece la realtà dei fatti è ben diversa».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

In un mondo che traveste la morte con maschere, impariamo a celebrarla

C’è un momento dell’anno in cui il mondo intero si confronta, più o meno consapevolmente, con la morte. È la soglia tra ottobre e novembre, quando Halloween apre la porta alle feste dei Santi e dei Defunti.

Controcorrente

Guai a chi tocca la Costituzione: il rischio politico di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, sebbene i sondaggi confermino uno stabile consenso personale (44%), oltre che un gradimento pari al 28% per il suo partito, dovrebbe comunque preoccuparsi del proprio futuro politico, perché in Italia tutto è lecito tranne che avere...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Il sangue e l’inchiostro

Gusto e Benessere

"Sa Fregula" a modo mio

Pubblicità

Pubblicità