Grande giornata di gioia con autorità, amici e parenti

ROGGIANO GRAVINA - Una giornata di festa e commozione quella vissuta oggi nella comunità roggianese per celebrare il centesimo compleanno della concittadina Teresina Gravina.

Alla cerimonia, che si è svolta alla presenza del parroco don Andrea, ha preso parte anche il sindaco, Salvatore De Maio, insieme al presidente del Consiglio comunale Diego Aloia. Accanto alla signora Teresina c’erano i suoi tre figli, i nipoti, i parenti e numerosi amici, accorsi per rendere omaggio a un traguardo così speciale. L’amministrazione comunale, a nome dell’intera comunità roggianese, ha rivolto alla festeggiata i più sinceri auguri di buon compleanno, ringraziandola per la testimonianza di vita e di affetto verso la sua città.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Sanità all'abbandono. Il fallimento delle guardie mediche che fanno paura al territorio

Ci sono notti che non si dimenticano. Non per ciò che accade, ma per ciò che non accade quando dovrebbe.Qualche notte fa, a Spezzano Albanese, è stata una di quelle notti che impongono una riflessione dura, senza sconti, perché riguarda il diritto...

Controcorrente

Ferramonti di Tarsia: da campo di internamento a faro culturale della Calabria

“Ferramonti di Tarsia” da luogo di segregazione, di privazione della libertà e sofferenza a luogo simbolo di “rinascita” calabrese.

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Verminosi nei bambini: i parassiti sono tornati? Sintomi, rischi e come prevenirli

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un microcosmo vista lago

Gusto e Benessere

Torta leggera all'arancia

Pubblicità

Pubblicità