Grande giornata di gioia con autorità, amici e parenti

Navanteri

ROGGIANO GRAVINA - Una giornata di festa e commozione quella vissuta oggi nella comunità roggianese per celebrare il centesimo compleanno della concittadina Teresina Gravina.

Alla cerimonia, che si è svolta alla presenza del parroco don Andrea, ha preso parte anche il sindaco, Salvatore De Maio, insieme al presidente del Consiglio comunale Diego Aloia. Accanto alla signora Teresina c’erano i suoi tre figli, i nipoti, i parenti e numerosi amici, accorsi per rendere omaggio a un traguardo così speciale. L’amministrazione comunale, a nome dell’intera comunità roggianese, ha rivolto alla festeggiata i più sinceri auguri di buon compleanno, ringraziandola per la testimonianza di vita e di affetto verso la sua città.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Il fisco che punisce chi lavora

C’è un paradosso che attraversa l’economia italiana e che nel 2025 è diventato insostenibile: chi prova a crescere, assumere e creare lavoro viene punito più di chi resta fermo o scivola nelle azioni della irregolarità “ordinaria”.

Controcorrente

La "Spezzano Albanese del passato" non torna più

Nell’ambito della suddivisione amministrativa del Regno delle Due Sicilie i “Bulletino delle leggi del 1811” di Gioacchino Murat decretarono l’innalzamento del Comune di Spezzano Albanese a capoluogo del circondario (Tarsia, Terranova da Sibari,...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Svezzamento del bambino: quando iniziare, come farlo e cosa mangia nei primi mesi

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

L’Arbëria via etere

Gusto e Benessere

Terrina di cavolfiore allo zafferano

Pubblicità

Pubblicità