TREBISACCE - Nei giorni scorsi, grazie al coordinamento e alla direzione della Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal Procuratore Capo Dottor D’Alessio Alessandro, e a seguito di attività info investigativa scaturita dall’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nella provincia, in particolare lungo l’alto Ionio cosentino, personale della Squadra Mobile di Cosenza e della Polizia Stradale di Trebisacce, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza - Gruppo Sibari, ha operato un’attività di Polizia Giudiziaria finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, personale dei summenzionati Uffici ha effettuato una perquisizione presso l’abitazione di un soggetto residente a Trebisacce, sortendo esito positivo. Difatti gli Agenti hanno rinvenuto, occultati all’interno dell’abitazione, sostanza stupefacente del tipo hashish, in parte già suddivisa in dosi, per un peso superiore ai 50 grammi, nonché numeroso materiale utile alla pesatura. L’attività di polizia giudiziaria si è conclusa con l’arresto del soggetto che, dopo le formalità del caso, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Il tutto si comunica nel rispetto del diritto dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.
@Riproduzione riservata