fbpx

Tarsia, stasera il libro di Donaldo Sergio

TARSIA - Avverrà stasera, sabato 24 luglio, alle ore 19.00, nel piazzale San Francesco a Tarsia, la presentazione del libro dell’avv. Donaldo Sergio dal titolo “ C’era una volta Tarsia …ricordi e fotogrammi di un borgo calabrese, edito da progetto 2000 di Cosenza.

Fagnano, termina oggi la sagra dell’Aglio testa rossa di Calabria

FAGNANO CASTELLO - La 41esima edizione de “A fera i' l’aglia” volge al termine e rende manifesto e inconfondibile il valore di questo prezioso bulbo e le motivazioni dell'esito positivo raggiunto con il percorso di De.Co. quale unicità, qualità, tradizione e innovazione. 

La strage di Buonvicino in un libro, 25 anni dopo  

 

ROGGIANO GRAVINA - Fabrizia Rosetta Arcuri (giornalista) e Sergio Caruso (psicologo-criminologo), direttore Master di Criminologia Calabria, hanno presentato nei giorni scorsi sulla suggestiva terrazza di Palazzo Salerno il loro libro scritto a quattro mani: “Sangue del mio sangue”. 

Domenico Fiore (Fagnano Castello) socio benemerito dell’Unuci

FAGNANO CASTELLO - Presso un’elegante struttura agrituristica del cosentino, si è svolta la cerimonia di premiazione che ha visto conferire ad alcuni aderenti all’Unuci (Unione nazionale ufficiali in congedo d’Italia), l’attestato di socio benemerito.

Roggiano, assegnate quattro borse di studio per il premio Tonino Stella

ROGGIANO GRAVINA - All'interno della Parrocchia "Regina Paradisi" guidata da don Carmelo Terranova si è svolta nei giorni scorsi la toccante e significativa cerimonia  per il concorso letterario “Tonino Stella”.

Roggiano, Villa Larderia in festa: tuteliamo la bellezza

ROGGIANO GRAVINA - Iniziativa con il Nucleo di tutela del patrimonio culturale di Cosenza. Sarà il comandante del Nucleo di tutela del patrimonio culturale di Cosenza Bartolo Taglietti che parteciperà domani, venerdì 11 giugno, alla manifestazione “Villa Larderia in festa. Tuteliamo la bellezza” è organizzata dall'Amministrazione comunale di Roggiano Gravina e si terrà presso il Parco Archeologico Villa Romana di Larderia. Il comandante incontrerà le scuole per sensibilizzare gli studenti sull'importanza di tutelare i beni culturali. 

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners