Pollino

Il “Cedrus deodora” di Viale Scorza dichiarato albero monumentale

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
MORANO - Il grande “Cedrus deodora” (nella foto), comunemente detto Cedro dell’Himalaya, che adorna la villa comunale, in Viale Gaetano Scorza, antistante il complesso conventuale san Bernardino da Siena, con decreto n. 5450 del 19.12.2017 è stato dichiarato dal Ministero…
0
0
0
s2smodern

Pirrera è il responsabile dell'Ufficio Immigrazione della Fna a Castrovillari

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - La FNA – Federazione Nazionale Agricoltura Territoriale (Gruppo Acquario) si è dotata di un altro servizio rivolto ai più deboli e bisognosi di tutele, questa volta con l’intento di affrontare e risolvere le problematiche riguardanti gli immigrati, le…
0
0
0
s2smodern

Morano Calabro, all’auditorium “Troisi” ritorna il Gran Concerto di Natale

0
0
0
s2smodern
MORANO - Anche per il 2017 si rinnova la tradizione e la magia del Grande Concerto di Natale all’auditorium “M. Troisi” con il Coro Polifonico e l’Orchestra di Fiati di Morano. Il 26 e il 27 dicembre, con inizio alle…
0
0
0
s2smodern

A Morano opportunità occupazionale per sedici operai agricoli

0
0
0
s2smodern
MORANO - Al via le selezioni per sedici operai agricoli da impiegare nel ripristino e fruibilità della pista pedo/ciclabile, tratto moranese, devastata dagli incendi che l’estate scorsa hanno crudelmente ferito il territorio.La ricerca del personale è stata affidata, mediante procedura…
0
0
0
s2smodern

Avvocati di Castrovillari preoccupati per impianto trattamento rifiuti

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Castrovillari si è riunito a seguito di ricezione di una nota -e relativa documentazione a supporto- da parte del “Comitato per la Difesa del Territorio – Pollino”. La comunicazione era…
0
0
0
s2smodern

Sicurezza stradale, a Castrovillari arriva il telecontrollo

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - L’Amministrazione comunale di Castrovillari, durante la riunione di Giunta di questo pomeriggio, ha approvato una delibera per l’avvio di un sistema integrato di sicurezza stradale che, con le altre azioni messe in campo, rafforza gli strumenti di prevenzione,…
0
0
0
s2smodern

"Boicottato" il programma della visita del ministro Lorenzin a Castrovillari

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI – Doveva essere una visita guidata con un itinerario ben definito quella del ministro Beatrice Lorenzin all’ospedale di Castrovillari. Invece, a dire del consigliere comunale Serena Carrozzino, si è assistito ad una vera e propria “scena di boicottaggio politico”.…
0
0
0
s2smodern

La ministra Lorenzin in visita all'ospedale di Castrovillari oggi pomeriggio

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - Dopo la visita di ieri a Rossano, la ministra Beatrice Lorenzin farà tappa oggi pomeriggio, alle 15.10, presso l'ospedale di Castrovillari. A volere fortemente la cosa sono stati i consiglieri comunali Peppino Pignataro e Serena Carrozzino che hanno…
0
0
0
s2smodern

Il Natale di Saracena si apre nel segno di tradizioni e folklore

0
0
0
s2smodern
SARACENA - Venerdì 8 Dicembre, a partire dalle ore 17, si terrà in Piazza Mazziotti "Perciavutt - XVII edizione". Un evento organizzato dall'Associazione Pro Loco "Sarucha", con il patrocinio del Comune di Saracena, che vedrà la partecipazione del gruppo Folk…
0
0
0
s2smodern

Pronti a partire i lavori di messa in sicurezza della strada del Santuario

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - “Ci si incammina verso l’inizio dei lavori per la messa in sicurezza della strada di accesso al Santuario della Madonna del Castello”. Lo rende noto il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ricordando che “oggi il Settore Tecnico…
0
0
0
s2smodern

A Morano Calabro “I Fratelli Caponi” fa il sold-out e domenica 10 dicembre si replica

0
0
0
s2smodern
MORANO CALABRO – Buona la prima per “I Fratelli Caponi” de L’Allegra Ribalta che domenica scorsa ha divertito e deliziato la platea dell’auditorium Massimo Troisi. “Era una scommessa alquanto azzardata – dice il regista Casimiro Gatto – il tentativo non…
0
0
0
s2smodern

Partite con successo le attività natalizie a Morano

0
0
0
s2smodern
MORANO - Archiviato il primo evento del programma natalizio, la presentazione del libro di Giusy Staropoli, “La terra del ritorno”, sabato scorso al Museo di Storia dell’Agricoltura e della Pastorizia (MuSAP), si guarda ai prossimi giorni con grande interesse. L’agenda…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners