Tennistavolo

TENNISTAVOLO - Spezzano campione provinciale nei campionati studenteschi

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
SPEZZANO ALBANESE – In attesa della finale regionale di Reggio Calabria, che si terrà il prossimo 10 maggio, la squadra di tennistavolo dell'Istituto Comprensivo “Montalcini” di Spezzano Albanese continua la propria preparazione atletica. Dopo la fase finale provinciale dei campionati…
0
0
0
s2smodern

TENNISTAVOLO - L'ultimo capitolo del campionato lo Spezzano lo chiuderà a Catanzaro

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE - Si terrà Martedì 3 maggio alle 18 lo scontro al vertice del campionato regionale di Serie D/1 Girone Nord, che vedrà affrontarsi proprio le capoliste T.T. Spezzano Albanese e T.T. Catanzaro. La partita, che si giocherà a…
0
0
0
s2smodern

TENNISTAVOLO - Il Castrovillari salvo in C1

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI – (Comunicato stampa) È arrivata domenica la tanto attesa notizia della salvezza raggiunta all'ultima giornata dalla società del Castrovillari di tennis tavolo nel campionato nazionale di serie C1.Nonostante la sconfitta all'ultima giornata in casa con il Tt Taormina, la…
0
0
0
s2smodern

TENNISTAVOLO - Lo Spezzano passa con grinta sul Castrovillari per 5-4

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE - Al termine della penultima giornata del campionato regionale di Serie D/1 Girone Nord, sicuramente la frase che sintetizza la performance della compagine spezzanese, guidata da Paolo Cucci, è «Fino alla fine!». Infatti, il T.T. Spezzano Albanese, nell'incontro…
0
0
0
s2smodern

TENNISTAVOLO - Lo Spezzano al banco di prova contro il Castrovillari

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE - Riprende, dopo la pausa per le feste pasquali, il campionato regionale di Serie D/1 girone Nord di tennistavolo con la penultima giornata di campionato che vede come scenario il derby tra Spezzano e Castrovillari. Una partita attesissima,…
0
0
0
s2smodern

TENNISTAVOLO - Incredibile rimonta dello Spezzano che batte Praia per 4-5

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE - Al termine della 5a giornata di ritorno del campionato regionale serie D/1 girone Nord, caratterizzata da grandi incontri, la compagine spezzanese festeggia ancora la vittoria in trasferta ottenuta Domenica 13 contro il S. Paolo Apostolo.Una grande prestazione…
0
0
0
s2smodern

TENNISTAVOLO - Adrenalina per il TT Spezzano Albanese in vista della partita con la S. Paolo Apostolo

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE - Dopo una settimana di riposo, riparte il campionato regionale di serie D/1 girone Nord, che vedrà svolgersi la 5a giornata di ritorno. In seguito alla grande vittoria in casa contro il T.T. Nuova Luzzi, il team spezzanese…
0
0
0
s2smodern

TENNISTAVOLO - Cresce l'adrenalina in casa Spezzano, Cucci ancora imbattuto

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE – Continua a regalare emozioni il team TT Spezzano Albanese, guidato da Paolo Cucci, che, proprio lo scorso 27 Febbraio, ha dato immagine della propria bravura, in occasione della 4a giornata di campionato regionale di Serie D/1 girone…
0
0
0
s2smodern

TENNISTAVOLO - Quattro podi per la compagine di Spezzano Albanese ai campionati provinciali

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE – Credere nello Sport e in quello che si fa è un'ottima medicina per ottenere importanti risultati. E su questo principio la realtà di Tennistavolo di Spezzano Albanese prosegue il suo cammino alla ricerca di successi. Ultimo quello…
0
0
0
s2smodern

TENNISTAVOLO - Giada D'Elia vince il torneo nazionale di Ricadi

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - (Comunicato stampa) Ancora un weekend di gloria per il tennistavolo Castrovillari, grazie soprattutto a Giada D’Elia che vince dominando il torneo nazionale BLU a Ricadi sia nel singolo che nel doppio in coppia con l’atleta Martina Petralia del…
0
0
0
s2smodern

TENNISTAVOLO - Buon inizio di girone di ritorno, vittoria a Reggio Calabria dei castrovillaresi

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - (Comunicato stampa) Buon inizio del girone di ritorno per gli atleti del tennistavolo Castrovillari ,due incontri e due vittorie per 5 a 2, contro il Galaxy di Reggio Calabria in serie C1 e con il San Paolo Apostolo…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners