fbpx

Tennistavolo

Luzzi. Torneo scolastico per celebrare la giornata mondiale del tennistavolo

LUZZI - Quale occasione migliore se non l’organizzazione di un torneo scolastico per celebrare la “Giornata Mondiale del Tennistavolo”. L’annuale ricorrenza, nata un’idea dell’ITTF che ruota proprio intorno a tre pilastri, cioè l’universalità, la popolarità e l’incisività, è stata ricordata…

Luzzi. Con il progetto “Racchette in classe” il Tennistavolo approda a scuola. Ed è un successo

LUZZI - Il tennistavolo approda in classe. L’Istituto omnicomprensivo di Luzzi ha aderito al progetto di attività motoria degli sport di racchetta dedicato al mondo della scuola e che, per l’appunto, prende il nome di “Racchette in Classe”. L’interessante iniziativa,…

A Paterno Calabro i campionati provinciali di Tennistavolo nel ricordo di Luigi Pasqua

PATERNO CALABRO - Una giornata intensa, all’insegna dello sport e del sano agonismo, al Palazzetto dello Sport di Paterno Calabro che ha ospitato i campionati provinciali di tennistavolo Cosenza 2021-22. Evento organizzato dalla TT Nuova Luzzi e dalla TT Cosenza,…

Tennistavolo, Mario Federico nuovo delegato provinciale

LUZZI - Il luzzese Mario Federico è il nuovo delegato provinciale di Cosenza in seno alla Federazione nazionale Tennistavolo Calabria. Carica che il fondatore, presidente ed allenatore dell’Asd Tennistavolo Luzzi, ha ricoperto per dieci anni, dal 2002 al 2012.

Luzzi. A scuola di tennistavolo con Mario Federico

LUZZI - L’Asd Tennistavolo “Nuova Luzzi” tra le sette scuole di tennistavolo attive in Calabria. Il sodalizio sportivo del mitico ed insostituibile Mario Federico, che da oltre vent’anni ormai dedica tutte le sue energie alla promozione e diffusione del tennistavolo,…

Tennistavolo. Successo per lo stage estivo, il primo in Calabria, con Max Mondello

LUZZI – Calato il sipario sulla prima edizione dello stage estivo di ping pong in Calabria organizzato dalla Tennistavolo Nuova Luzzi del presidente Mario Federico. Dal 22 al 25 luglio, infatti, numerosi atleti di tennistavolo provenienti da tutto l’hinterland cosentino…

TT Nuova Luzzi. Il pluricampione Marino sul podio ai campionati nazionali di Riccione

LUZZI - Il pongista luzzese Alessandro Marino sul podio dei campionati nazionali individuali di categoria a Riccione. Il pluricampione dell’Asd Tennistavolo “Nuova Luzzi” ha conquistato il terzo posto di 5^ categoria su circa trecento atleti partecipanti, in una semifinale da…

Tennistavolo, l’Asd Nuova Luzzi riparte in sicurezza in vista della serie C1

LUZZI – Ripresa delle attività per i pongisti della ASD Tennistavolo Nuova Luzzi. Infatti sono state applicate le rigide normative doverose per poter tornare a giocare in sicurezza ai tempi del Covid-19. Oltre ad autocertificazione e distanziamento, da segnalare la…

TENNISTAVOLO - Spezzano campione provinciale nei campionati studenteschi

SPEZZANO ALBANESE – In attesa della finale regionale di Reggio Calabria, che si terrà il prossimo 10 maggio, la squadra di tennistavolo dell'Istituto Comprensivo “Montalcini” di Spezzano Albanese continua la propria preparazione atletica. Dopo la fase finale provinciale dei campionati…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners