Sport

Sinergia juventina tra Cosmo Bianconero ed il Club di Tremosine

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
CETRARO - Nel segno di “CR7” e soprattutto della passione bianconera che non ha confini e che unisce i tifosi juventini con il motto #finoallafine. Nasce con questo intento la sinergia tra la neo Associazione “Cosmo bianconero”, che conta molti…
0
0
0
s2smodern

Calcio, Promozione: Roggiano sta costruendo una squadra da primato

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - I nomi dei calciatori in orbita Roggiano per la Promozione 2018-19 stanno diventando man mano realtà per forgiare una squadra da primato e metterla a disposizione di mister Bruno Caligiuri. Infatti, dopo il centrale difensivo Henry Okoroji,…
0
0
0
s2smodern

Calcio di strada tra piazze e vie della Media Valle del Crati

0
0
0
s2smodern
TORANO CASTELLO - Il calcio di strada nelle piazze e tra le vie dei paesi della Media Valle del Crati. Grazie all’iniziativa di due giovani, Ciccio Intrieri ed Emilio Sganga, accomunati dalla passione per lo sport, si potrà rivivere l’emozione…
0
0
0
s2smodern

Karate, risultati eloquenti per la Nazionale Universitaria guidata da un calabrese

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - C’è anche un inebriante profumo di Calabria negli eccellenti risultati che la Nazionale Universitaria di Karate ha ottenuto con ben quattro medaglie ai recenti Mondiali svoltisi a Kobe, nella terra del Sol Levante, e che si…
0
0
0
s2smodern

Calcio (Promozione), Henry Okoroji sceglie il Roggiano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Il richiestissimo Henry Okoroji alla fine sceglie il Roggiano. Il forte centrale difensivo nigeriano, ultima stagione al Siderno dove ha raggiunto i playoff, arriva a comporre le fondamenta di un reparto difensivo che si preannuncia di prim’ordine…
0
0
0
s2smodern

Calcio, il cosentino Iapichino approda al Livorno in Serie B

0
0
0
s2smodern
SANTA CATERINA ALBANESE - Il prossimo 27 luglio Dennis Iapichino compirà 28 anni. L’esterno difensivo sinistro, nelle cui vene scorre sangue cosentino, avrebbe voluto approdare in Serie B con la Robur Siena nella quale ha giocato due stagioni, realizzando proprio…
0
0
0
s2smodern

Calcio, Promozione: Bruno Caligiuri allenerà il Roggiano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Bruno Caligiuri riparte da Roggiano. L’ex trainer, tra le altre, di Paolana, Castrovillari, Acri, Palmese e soprattutto Isola Capo Rizzuto, dove in cinque stagioni ha conquistato una promozione tramite i playoff e vinto una Coppa Italia dilettanti,…
0
0
0
s2smodern

La Figc Calabria ha incontrato sindaci e società per gli stadi del Tirreno

0
0
0
s2smodern
ACQUAPPESA - Quella appena passata è stata una stagione tribolata per le strutture sportive del Tirreno cosentino. Dai sequestri degli stadi “Gramigna” e “Zicarelli”, rispettivamente di Acquappesa e Fuscaldo, poi parzialmente dissequestrato per i lavori di ripristino, fino all’inagibilità del…
0
0
0
s2smodern

Atletica, Antonio Perrone in evidenza in Lucania

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO - Ottima prestazione di Antonio Perrone, podista tesserato con l’Asd New Team di Roggiano Gravina che alla recente mezza maratona di Banzi, piccolo centro in provincia di Potenza, ha vinto la propria categoria (SM35) con il tempo di 1h…
0
0
0
s2smodern

La Figc Calabria incontra i sindaci per gli stadi del Tirreno

0
0
0
s2smodern
ACQUAPPESA - Dai sequestri degli stadi “Gramigna” e “Zicarelli”, rispettivamente di Acquappesa e Fuscaldo, poi parzialmente dissequestrato per i lavori di ripristino, fino all’inagibilità del “Tarsitano” di Paola; dai problemi all’impianto di San Lucido a quello di Scalea fino a…
0
0
0
s2smodern

Domani 24 giugno il VII Memorial podistico "Don Silvio Rumbolo"

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - È in programma nella mattinata di domani, domenica 24 giugno, la 7. edizione del Memorial dedicato a “Don Silvio Rumbolo”, il compianto sacerdote santagatese deceduto ad appena 50 anni a luglio del 2010. Si tratta d’una…
0
0
0
s2smodern

CALCIO A 5 - Sporting Mongrassano campione provinciale

0
0
0
s2smodern
MONGRASSANO – Festa in casa dello “Sporting Mongrassano Futsal” per la vittoria del campionato “Gazzetta Football League - Opes Cosenza”. La compagine sportiva del presidente Angelo Manzo e del tecnico Ivan Lecce è stata premiata martedì scorso, al termine della…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners