Esaro Cronaca

Nuova matrice a rete impiantata dal chirurgo Gerbasi dopo l'asportazione del tumore al seno

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
SPEZZANO ALBANESE - Il primo utilizzo in Italia di una innovativa matrice (fra quelle in commercio) a rete acellulare di collagene di derivazione cutanea fetale bovina nella ricostruzione mammaria porta la firma di un calabrese. Si tratta del chirurgo senologo-oncologo…
0
0
0
s2smodern

Due arresti nell'Esaro per possesso di armi. Uno aveva anche stupefacenti

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - I Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, nell’ambito delle attività di controllo del territorio - intensificate a seguito delle indicazioni operative impartite dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Cosenza, retto dal Ten. Col. Piero SUTERA…
0
0
0
s2smodern

Trovato in possesso di 130gr di droga, arrestato 19enne terranovese

0
0
0
s2smodern
TERRANOVA DA SIBARI - Nella serata di ieri, nel comune di Terranova da Sibari, i militari della Stazione Carabinieri, durante l’espletamento di un controllo straordinario del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato B. A., incensurato ed insospettabile…
0
0
0
s2smodern

Saltano le condutture dell'Abatemarco: due feriti e ingenti danni

0
0
0
s2smodern
MALVITO - Un fiume d’acqua, detriti e fango: uno scoppio preceduto da un sibilo squarcia di nuovo località Atera, zona rurale sulla montagna purtroppo già testimone d’episodi del genere. Scoppiano le tubature dell’Abatemarco che passano quasi vicino alle case e…
0
0
0
s2smodern

Antonucci e De Rose prosciolti perché il fatto non sussiste

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE – Con una sentenza di non luogo a procedere, perché il fatto non sussiste, si chiude, per due dei quattro imputati, la vicenda inerente la coltivazione di piante di canapa indiana venuta a galla dopo un'operazione dei Carabinieri…
0
0
0
s2smodern

Si ribalta col trattore mentre lavora la terra a Spezzano Albanese

0
0
0
s2smodern
Spezzano Albanese - Un brutto incidente si è verificato intorno alle 18 di oggi pomeriggio in una campagna poco fuori dal centro abitato di Spezzano Albanese, in Contrada Ciccanara. Un giovane imprenditore agricolo (classe 1982), mentre era intento a lavorare…
0
0
0
s2smodern

Incidente mortale sulla Statale 283 nel comune di Tarsia

0
0
0
s2smodern
TARSIA - Un altro incidente mortale sulla Ss283 delle Terme si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 14.30, fra un furgone ed un moto ape. Lo schianto, avvenuto frontalmente, non ha lasciato scampo all'autista del motocarro, Antonio Belmonte di 81…
0
0
0
s2smodern

Conclusi i festeggiamenti in onore di San Marco Evangelista

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - A San Marco Argentano si sono appena conclusi i festeggiamenti in onore del patrono, San Marco Evangelista, che è anche patrono della diocesi San Marco Argentano - Scalea. Nel corso dei suddetti festeggiamenti, molto apprezzati dalla…
0
0
0
s2smodern

Festeggiano i 70anni di matrimonio il giorno di San Marco

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Il 25 Aprile nella cittadina di origini normanne alla festa patronale si è aggiunta un’altra lieta circostanza. I coniugi Mario Russo e Antonietta Grosso hanno, infatti, raggiunto l’importante traguardo del settantesimo anniversario di matrimonio.La coppia, residente…
0
0
0
s2smodern

Riaperto il traffico a doppio senso di marcia sul ponte del Crati a Terranova

0
0
0
s2smodern
TERRANOVA DA SIBARI - Dopo una lunga attesa, durata quasi 10 anni, finalmente il Ponte sul fiume Crati è stato riaperto al traffico veicolare in entrambe le corsie di marcia.Era il dicembre 2008, quando a causa delle incessanti precipitazioni atmosferiche…
0
0
0
s2smodern

Forza Italia incontra il direttore Asp Mauro sul futuro dell'ex ospedale di San Marco

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Le comunità di San Marco Argentano e dei paesi limitrofi in cui ricade l’intervento sanitario offerto dall’attuale Casa della Salute, per moltissimi anni Ospedale di riferimento del territorio ma ormai declassato e riconvertito a tale diversa…
0
0
0
s2smodern

Parere favorevole della Provincia sul senso unico di Corso Cavour a Firmo

0
0
0
s2smodern
FIRMO – Anche la Provincia di Cosenza, settore Viabilità, ha dato parere favorevole all'istituzione del senso unico di circolazione sul tratto di Strada Provinciale 265 che attraversa il centro abitato di Firmo su Corso Cavour. Infatti, l'Ente provinciale, considerate le…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners