Provincia

Il bilancio di De Rose in vista delle prossime amministrative di Torano

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
TORANO - Fra un anno, a Torano, si tornerà alle urne per le amministrative. Ed è tempo di bilanci. Peppino De Rose, a capo del gruppo di minoranza “Innova Torano”, parla di un’esperienza entusiasmante. “Nel 2014 - dice - in…
0
0
0
s2smodern

Le donne dell'Aida a Montalto per un convegno formativo sull'edilizia

0
0
0
s2smodern
MONTALTO - Al via la pianificazione e il governo del territorio “green”. Dopo il successo ottenuto nel corso delle riunioni operative con le associazioni di categoria del territorio calabrese, l’Agenzia per l’Energia della Provincia di Cosenza ALESSCO, prosegue il tour…
0
0
0
s2smodern

"Alchimie di Versi" di Giuseppe Cuda approda a Rende

0
0
0
s2smodern
RENDE– Sarà presentato martedì 17 aprile, a partire dalle ore 16 presso la sede del Rinnovamento Democratico Universitario (Cubo 7/11 nella Cittadella universitaria) a Rende, il primo libro del giovane autore Giuseppe Cuda, intitolato “Alchimie di Versi” (edizioni Expressiva).
0
0
0
s2smodern

Luzzi, pianificazione urbanistica nelle zone rurali

0
0
0
s2smodern
LUZZI - “Pianificazione Urbanistica in zona rurale”. E’ il tema della riflessione dell’architetto Filippo Giorno, membro della Commissione Urbanistica dell’Ordine degli Architetti di Cosenza, che vi proponiamo integralmente.
0
0
0
s2smodern

Sindaci calabresi si sono confrontati a Roma presso la sede del Pd

0
0
0
s2smodern
ROMA - C’erano anche alcuni sindaci calabresi all'assemblea nazionale straordinaria degli amministratori del Partito Democratico, svoltasi l’altro ieri nella sede del Nazareno, a Roma.
0
0
0
s2smodern

Sventato furto in una tabaccheria di Luzzi

0
0
0
s2smodern
LUZZI - Un tentato furto in tabaccheria sventato a Luzzi nel primissimo pomeriggio di lunedì. Due malviventi, infatti, hanno preso di mira la Tabaccheria-Ricevitoria “Gardi” di via Roma, nel centro storico della cittadina luzzese, approfittando dell’orario di chiusura dell’esercizio.
0
0
0
s2smodern

Donato un defibrillatore alla parrocchia dei Sacri Cuori di Luzzi

0
0
0
s2smodern
LUZZI - Un defibrillatore per la Parrocchia dei "Sacri Cuori". Lo ha donato all'oratorio "S.Filippo Neri", nel corso di una partecipata cerimonia, l'associazione "Uniti per Rinascere", sempre più convinta che “aiutare il prossimo significa alleviare le loro sofferenze e anche…
0
0
0
s2smodern

A Luzzi si è parlato di inclusione scolastica e disturbi specifici sull'apprendimento

0
0
0
s2smodern
LUZZI - Inclusione scolastica, disturbi specifici e bisogni educativi. Si è parlato di tutto questo nel corso della due giorni tenutasi a Luzzi. L’occasione è stata data dal seminario di formazione promosso dall’assessore alla pubblica istruzione Graziella D’Acri e dal…
0
0
0
s2smodern

Tanta partecipazione al carnevale di Luzzi

0
0
0
s2smodern
LUZZI - Successo per il “Carnevale Luzzese”. L’evento, organizzato dalla Pro Loco “La Terra dei Lucij con il patrocinio del Comune ed in programma per il 10 febbraio scorso, era stato rinviato a causa delle condizioni meteo avverse. La sfilata…
0
0
0
s2smodern

Montalto resta alla guida dell'Anteas di Luzzi

0
0
0
s2smodern
LUZZI – Alla guida dell’Anteas luzzese resta Carmen Montalto. La presidente dell’associazione nazionale tutte le età attive per la solidarietà è stata riconfermata al termine dell’assemblea dei soci che si è svolta alla presenza del segretario generale provinciale della FNP…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners