Altre di Cronaca

Dati su gioco e giocatori in Calabria

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
In genere si parla di Calabria come terra dei primati negativi ed invece no: strano ma vero qualche volta accade. Ad esempio pochi sanno che Regio Calabria può vantare un primato importante: quello del contrasto al gioco d'azzardo. Il capoluogo…
0
0
0
s2smodern

Calabria: servono fondi per il contrasto della ludopatia

0
0
0
s2smodern
Si continua a parlare di azzardo, fondi e regolamenti anche in Calabria. A quanto pare nonostante le pressioni politiche sono stati bloccati i finanziamenti pubblici concessi dal Ministero della salute alle regioni che hanno presentato il Piano regionale di contrasto…
0
0
0
s2smodern

Regno Unito vs Europa: il dopo Brexit segna un distacco reale in termini finanziari

0
0
0
s2smodern
Quali sono stati finora gli effetti per l’economia del Regno Unito post-Brexit? Il welfare e la sicurezza sociale sono diventati davvero a rischio e quindi un codice rosso? C’è davvero un’emorragia in termini di salari che da qui a 20…
0
0
0
s2smodern

Anche Paolo Villaggio ci lascia

0
0
0
s2smodern
“La corazzata Potëmkin è una cagata pazzesca: 92 minuti di applauso”, battuta cult del “Secondo tragico Fantozzi” (a parer di chi scrive, e non solo mio credo, un capolavoro della cinematografia mondiale) è l’emblematico applauso che rivolgo al mio mito…
0
0
0
s2smodern

Cosa succede se l’assicurazione non assicura? L’agghiacciante caso Beqaj

0
0
0
s2smodern
Cosa succede se subisci un grave incidente, che distrugge la tua famiglia, ti rende totalmente disabile, e l’assicurazione ti rifiuta il risarcimento dovuto? Questa è l’agghiacciante situazione in cui si trova un ragazzo kosovaro dal dicembre 2013, quando un incidente…
0
0
0
s2smodern

Ci lascia la Signora della Moda: Laura Biagiotti

0
0
0
s2smodern
ROMA - Nella notte di venerdì la signora della moda, Laura Biagiotti, ci ha lasciato. Aveva 74 anni. E’ stata stilista, mecenate, collezionista, imprenditrice. E’ stata colpita da un attacco cardiaco. Era ricoverata da mercoledì sera all’ospedale Sant’Andrea di Roma.…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners