Esaro Politica

Revocata a Fagnano la delibera per il responsabile finanziario

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
FAGNANO CASTELLO - È passata, con i soli voti della maggioranza, la revoca della delibera di Consiglio comunale n. 16 dello scorso 5 luglio avente ad oggetto «l’utilizzo congiunto di un’unità di personale nel Servizio finanziario tra i Comuni di…
0
0
0
s2smodern

La maggioranza che governa Sant'Agata perde due pezzi

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - A poco più di due anni dal rinnovo amministrativo, la maggioranza consiliare perde due esponenti. La notizia ufficiale arriva dal sindaco Luca Branda che ha informato i cittadini. «Tramite una formale comunicazione – si legge nella…
0
0
0
s2smodern

Il Sindaco di Fagnano invita la minoranza al contraddittorio

0
0
0
s2smodern
FAGNANO CASTELLO - Il sindaco fagnanese Giulio Tarsitano ha dichiarato già nei giorni scorsi la «sua estraneità ai fatti» in ordine alla vicenda di Gennaro Marsiglia, sindaco di Aieta e responsabile del servizio finanziario in alcuni enti, arrestato dalla GdF…
0
0
0
s2smodern

"Svolta Popolare" a Terranova incontra politici ed associazioni

0
0
0
s2smodern
TERRANOVA DA SIBARI - Dopo la formale costituzione nelle settimane scorse a Terranova da Sibari del gruppo Socio-politico-culturale “SVOLTA POPOLARE”, ad opera di ex amministratori locali, professionisti, liberi cittadini e di quanti intendono dare un contributo fattivo alla crescita ed…
0
0
0
s2smodern

A Terranova nasce "Svolta Popolare"

0
0
0
s2smodern
TERRANOVA DA SIBARI - Si è ufficialmente costituito nei giorni scorsi a Terranova da Sibari, il Laboratorio socio-politico-culturale denominato “Svolta Popolare”. L'Associazione non ha fini di lucro e persegue esclusivamente finalità politico-sociali e culturali.Per il perseguimento di tali obiettivi, l’organismo…
0
0
0
s2smodern

"Spezzano in movimento" torna in piazza in vista delle prossime amministrative

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE – In vista delle prossime amministrative a Spezzano Albanese, l'attività politica nella cittadina arbëreshe riprende vita. I primi a tornare in piazza sono quelli del gruppo “Spezzano in Movimento”, guidato da Luigi Serra (candidato a sindaco nell'ultima tornata…
0
0
0
s2smodern

Sinistra Italiana contro l'eventuale commissariamento del comune di Altomonte

0
0
0
s2smodern
ALTOMONTE - «Dopo mesi di agonia, di ricatti e divisioni, di giochetti di piccolo cabotaggio e difesa di interessi di cordata, di minacce e compromessi a ribasso, siamo arrivati al dunque: l’Amministrazione comunale potrebbe soccombere il 13 o 14 Aprile…
0
0
0
s2smodern

Il bilancio dei primi tre anni e mezzo di amministrazione a Firmo

0
0
0
s2smodern
FIRMO – Dopo tre anni e mezzo di amministrazione, la squadra di governo, vittoriosa sotto il segno “Rinnova Firmo” e guidata dal sindaco Gennarino Russo, scrive ai cittadini il bilancio delle attività amministrative. Nel documento emergono gli “Importanti risultati raggiunti…
0
0
0
s2smodern

Apa (PD) chiede chiarimenti al partito e viene censurato, la sua riflessione

0
0
0
s2smodern
TERRANOVA DA SIBARI - «Per la prima volta nella storia politica locale i dirigenti del PD di Terranova censurano post e iscritto al circolo locale solo perché chiedeva attraverso i suoi post, chi fossero i dirigenti del PD (marito e…
0
0
0
s2smodern

Verta nominato coordinatore dei giovani Udc di Cosenza

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Giovedì 11 gennaio 2017 a Cosenza, alla presenza del coordinatore nazionale dei giovani dell’Udc Marco Martino e della coordinatrice regionale Marzia Sanzo, si è provveduto a conferire ufficialmente a Williams Verta, la nomina di coordinatore provinciale…
0
0
0
s2smodern

Serra rilancia "Spezzano in movimento": "Saremo attivi fra la gente"

0
0
0
s2smodern
SPEZZANO ALBANESE - Riparte il Progetto “Spezzano in Movimento” che riapre le porte alla società civile. Inizia con una serie di riunioni il cammino del gruppo guidato da Luigi Serra, consigliere di opposizione e già candidato a sindaco per lo…
0
0
0
s2smodern

Protocollo d’intesa a San Marco con l’Associazione Calabriamo

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Approvato, nei giorni scorsi, dalla Giunta presieduta dal sindaco Virginia Mariotti un protocollo d’intesa con l’Associazione “Calabriamo” che ha sede proprio nel borgo d’origini normanne. Quanto deciso dall’esecutivo servirà a realizzare e promuovere il progetto denominato…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners