Provincia Cronaca

Arrestato imprenditore per bancarotta fraudolenta

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
COSENZA - I militari del Comando Provinciale di Cosenza, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Cosenza, hanno posto agli arresti domiciliari un imprenditore cosentino, indagato per il delitto di bancarotta fraudolenta previsto e punito dagli articoli 216…
0
0
0
s2smodern

Presentati i Piani individuali di avviamento al lavoro

0
0
0
s2smodern
MONTALTO UFFUGO - Presentati nella sede di Confindustria, a Cosenza, i Piani individuali di Avviamento al Lavoro finanziati dalla Regione Calabria ai giovani neolaureati vincitori del Piano Locale del Lavoro Innovazione ed Ecosostenibilità Cosenza Area Crati-Savuto. La Regione Calabria -…
0
0
0
s2smodern

Mongrassano rivuole la Sp94, interrotta da 13 anni

0
0
0
s2smodern
MONGRASSANO - I tempi sembrano ormai maturi. La soluzione c’è, la volontà politica anche. Segnali positivi, infatti, sono arrivati dalla manifestazione popolare, svoltasi a Mongrassano, per chiedere la ricostruzione della strada provinciale 94 il cui tratto, che collega Cerzeto e…
0
0
0
s2smodern

Cosentino il primo chirurgo al mondo ad usare una particolare tecnica chirurgica per una rara patologia della mano

0
0
0
s2smodern
COSENZA – È calabrese il primo chirurgo ortopedico al mondo ad aver utilizzato una particolare tecnica chirurgica per il trattamento di una rara patologia della mano, nota come necrosi dell'osso capitato. Si chiama Patrizio Leone ed è originario di Mandatoriccio,…
0
0
0
s2smodern

Riapertura del ponte sul Crati, le polemiche non mancano

0
0
0
s2smodern
MONGRASSANO - Riaperto ieri mattina il ponte sul Crati che collega Bisignano e Santa Sofia d’Epiro a Mongrassano Scalo. Non senza, però, strascichi polemici. Con una lettera, infatti, Alberico Paolo Salerno intende chiarire con Lucantonio Nicoletti, assessore alla viabilità del…
0
0
0
s2smodern

Gallo su ambulanze del 118: "Si garantiscano i medici a bordo"

0
0
0
s2smodern
COSENZA - «La Calabria rischia di ritrovarsi con sempre più ambulanze senza medico a bordo».Lo sottolinea il consigliere regionale Gianluca Gallo, all’indomani del grido d’allarme lanciato, a livello nazionale, dal presidente del Sis 118, Mario Balzanelli. «Già a fine Aprile…
0
0
0
s2smodern

Rumori molesti della movida, sequestrate attrezzature musicali ad attività

0
0
0
s2smodern
COSENZA - Da qualche tempo la Questura di Cosenza, nel raccogliere le lamentele della popolazione residente in via Parisio e piazza Santa Teresa, in collaborazione con altri enti, sta eseguendo controlli amministrativi e verifiche fonometriche accertando, costantemente nel tempo, il…
0
0
0
s2smodern

Smascherato falso ente noprofit: ha evaso oltre 200mila euro

0
0
0
s2smodern
COSENZA - La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Cosenza ha scoperto una struttura turistica che operava come finta associazione sportiva dilettantistica, ma di fatto svolgeva una vera e propria attività commerciale con un ingente volume d’affari e l’impiego…
0
0
0
s2smodern

Le donne dell'Aida a Montalto per un convegno formativo sull'edilizia

0
0
0
s2smodern
MONTALTO - Al via la pianificazione e il governo del territorio “green”. Dopo il successo ottenuto nel corso delle riunioni operative con le associazioni di categoria del territorio calabrese, l’Agenzia per l’Energia della Provincia di Cosenza ALESSCO, prosegue il tour…
0
0
0
s2smodern

Luzzi, pianificazione urbanistica nelle zone rurali

0
0
0
s2smodern
LUZZI - “Pianificazione Urbanistica in zona rurale”. E’ il tema della riflessione dell’architetto Filippo Giorno, membro della Commissione Urbanistica dell’Ordine degli Architetti di Cosenza, che vi proponiamo integralmente.
0
0
0
s2smodern

Sventato furto in una tabaccheria di Luzzi

0
0
0
s2smodern
LUZZI - Un tentato furto in tabaccheria sventato a Luzzi nel primissimo pomeriggio di lunedì. Due malviventi, infatti, hanno preso di mira la Tabaccheria-Ricevitoria “Gardi” di via Roma, nel centro storico della cittadina luzzese, approfittando dell’orario di chiusura dell’esercizio.
0
0
0
s2smodern

Donato un defibrillatore alla parrocchia dei Sacri Cuori di Luzzi

0
0
0
s2smodern
LUZZI - Un defibrillatore per la Parrocchia dei "Sacri Cuori". Lo ha donato all'oratorio "S.Filippo Neri", nel corso di una partecipata cerimonia, l'associazione "Uniti per Rinascere", sempre più convinta che “aiutare il prossimo significa alleviare le loro sofferenze e anche…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners