Editoriali 2010

Un altro anno con Diritto di Cronaca: auguri a tutti

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
Poche ore ci separano dal nuovo anno e siamo nuovamente qui a scrivere un bilancio mentre da sfondo passa l'intramontabile De Andrè con la sua “Via del Campo”. Un appuntamento, questo, che ci mette in contatto con ognuno degli appassionati…
0
0
0
s2smodern

Avetrana e diritto di cronaca

0
0
0
s2smodern
La vicenda di Avetrana, almeno ad un primo impatto, sembra rivestire, dal punto di vista giornalistico, tutti i caratteri meno qualificanti di una professionalità che nomi come Dino Buzzati, Indro Montanelli, Andrea Camilleri, Luciano de Crescenzo (fra i primi che…
0
0
0
s2smodern

Tabella di marcia: le promesse fatte sono state mantenute?

0
0
0
s2smodern
Il 31 maggio 2009, al culmine della campagna elettorale, il giornalista Emanuele Armentano raccoglieva nel corso di una interessante intervista, il pensiero dell’allora candidato sindaco Dott. Giovanni Cucci, in merito al proprio programma di governo, qualora avesse salito le scale…
0
0
0
s2smodern

C7 torna dal futuro

0
0
0
s2smodern
Concludere le attività didattiche con una piece teatrale, è ormai un’abitudine acquisita per la scuola del centro arbëreshë. La performance artistico-culturale ha raggiunto livelli considerevoli di consensi e di dilatazione del bacino di utenza ora che i tre ordini di…
0
0
0
s2smodern

Bcc, un'autonomia da salvare

0
0
0
s2smodern
Correva l’anno del Signore 1919, quando Domenica 19 ottobre, a Spezzano Albanese, apriva i battenti la Cassa Rurale ed Artigiana. Era stata fondata appena 18 giorni prima da Don Francesco Gullo, il vulcanico ultimo arciprete della storia ecclesiastica del centro…
0
0
0
s2smodern

Province sì, province no

0
0
0
s2smodern
Dieci le province con meno di 220 mila abitanti finite nel mirino della finanziaria (almeno nella sua stesura originaria), che rischiavano la soppressione. Si trattava di Ascoli Piceno, Biella, Crotone, Fermo, Isernia, Massa Carrara, Matera, Rieti, Vercelli, Vibo Valentia.Ma dopo…
0
0
0
s2smodern

Diritto di Cronaca anno primo

0
0
0
s2smodern
Un compleanno, per quanto piccolo, rappresenta pur sempre un traguardo. Nel caso specifico, il primo compleanno del giornale on line “dirittodicronaca.it”, è un grande appuntamento che ci riempie di gioia e soddisfa tutte le nostre aspettative.Siamo partiti con un'idea nella…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners