Calcio

CALCIO - Prima cat, ambizioni di vertice per il Real Sant’Agata

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
SANT’AGATA D’ESARO - Il Real Sant’Agata non nasconde ambizioni di vertice per la Prima categoria 2018-19. L’ha fatto la dirigenza in occasione del raduno della rosa che sta facendo la preparazione agli ordini di mister Lucio Vaccaro e del suo…
0
0
0
s2smodern

Coppa Italia, primo derby stagionale San Marco – Roggiano

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - In attesa delle date dei due derby stagionali del girone A di Promozione, che si conosceranno non appena saranno resi noti i calendari, quello di oggi sarà un prologo importante anche per trovare la giusta forma…
0
0
0
s2smodern

Coppa Italia, inversione di campo per Roggiano – Corigliano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Inversione di campo per Roggiano – Corigliano, prima gara di Coppa che sarà disputata oggi alle 17 sul terreno jonico del “Brillia” (arbitro: Ramundo di Paola; collaboratori: Vommaro e Signorelli). L’ha comunicato la società roggianese, evidenziando che…
0
0
0
s2smodern

Sinergia juventina tra Cosmo Bianconero ed il Club di Tremosine

0
0
0
s2smodern
CETRARO - Nel segno di “CR7” e soprattutto della passione bianconera che non ha confini e che unisce i tifosi juventini con il motto #finoallafine. Nasce con questo intento la sinergia tra la neo Associazione “Cosmo bianconero”, che conta molti…
0
0
0
s2smodern

Calcio, Promozione: Roggiano sta costruendo una squadra da primato

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - I nomi dei calciatori in orbita Roggiano per la Promozione 2018-19 stanno diventando man mano realtà per forgiare una squadra da primato e metterla a disposizione di mister Bruno Caligiuri. Infatti, dopo il centrale difensivo Henry Okoroji,…
0
0
0
s2smodern

Calcio (Promozione), Henry Okoroji sceglie il Roggiano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Il richiestissimo Henry Okoroji alla fine sceglie il Roggiano. Il forte centrale difensivo nigeriano, ultima stagione al Siderno dove ha raggiunto i playoff, arriva a comporre le fondamenta di un reparto difensivo che si preannuncia di prim’ordine…
0
0
0
s2smodern

Calcio, il cosentino Iapichino approda al Livorno in Serie B

0
0
0
s2smodern
SANTA CATERINA ALBANESE - Il prossimo 27 luglio Dennis Iapichino compirà 28 anni. L’esterno difensivo sinistro, nelle cui vene scorre sangue cosentino, avrebbe voluto approdare in Serie B con la Robur Siena nella quale ha giocato due stagioni, realizzando proprio…
0
0
0
s2smodern

Calcio, Promozione: Bruno Caligiuri allenerà il Roggiano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Bruno Caligiuri riparte da Roggiano. L’ex trainer, tra le altre, di Paolana, Castrovillari, Acri, Palmese e soprattutto Isola Capo Rizzuto, dove in cinque stagioni ha conquistato una promozione tramite i playoff e vinto una Coppa Italia dilettanti,…
0
0
0
s2smodern

La Figc Calabria ha incontrato sindaci e società per gli stadi del Tirreno

0
0
0
s2smodern
ACQUAPPESA - Quella appena passata è stata una stagione tribolata per le strutture sportive del Tirreno cosentino. Dai sequestri degli stadi “Gramigna” e “Zicarelli”, rispettivamente di Acquappesa e Fuscaldo, poi parzialmente dissequestrato per i lavori di ripristino, fino all’inagibilità del…
0
0
0
s2smodern

La Figc Calabria incontra i sindaci per gli stadi del Tirreno

0
0
0
s2smodern
ACQUAPPESA - Dai sequestri degli stadi “Gramigna” e “Zicarelli”, rispettivamente di Acquappesa e Fuscaldo, poi parzialmente dissequestrato per i lavori di ripristino, fino all’inagibilità del “Tarsitano” di Paola; dai problemi all’impianto di San Lucido a quello di Scalea fino a…
0
0
0
s2smodern

CALCIO A 5 - Sporting Mongrassano campione provinciale

0
0
0
s2smodern
MONGRASSANO – Festa in casa dello “Sporting Mongrassano Futsal” per la vittoria del campionato “Gazzetta Football League - Opes Cosenza”. La compagine sportiva del presidente Angelo Manzo e del tecnico Ivan Lecce è stata premiata martedì scorso, al termine della…
0
0
0
s2smodern

CALCIO, il San Marco torna nella Promozione calabrese

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Il sogno chiamato Promozione s’è avverato. L’Asd San Marco – dopo quattro stagioni passate anche attraverso il purgatorio della Seconda categoria – torna in un campionato più consono al proprio blasone al termine di un’annata esaltante.…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners