Calcio

La Euroservice affiliata alla Fiorentina Calcio

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
S.MARCO ARGENTANO – Affiliazione con la Fiorentina per la Scuola Calcio Euroservice. Il sodalizio di San Marco Argentano, ormai una realtà nel panorama sportivo del circondario della Valle dell’Esaro, da qualche settimana ha avviato il rapporto di affiliazione con la…
0
0
0
s2smodern

CALCIO - Prima cat, ambizioni di vertice per il Real Sant’Agata

0
0
0
s2smodern
SANT’AGATA D’ESARO - Il Real Sant’Agata non nasconde ambizioni di vertice per la Prima categoria 2018-19. L’ha fatto la dirigenza in occasione del raduno della rosa che sta facendo la preparazione agli ordini di mister Lucio Vaccaro e del suo…
0
0
0
s2smodern

Coppa Italia, primo derby stagionale San Marco – Roggiano

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - In attesa delle date dei due derby stagionali del girone A di Promozione, che si conosceranno non appena saranno resi noti i calendari, quello di oggi sarà un prologo importante anche per trovare la giusta forma…
0
0
0
s2smodern

Coppa Italia, inversione di campo per Roggiano – Corigliano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Inversione di campo per Roggiano – Corigliano, prima gara di Coppa che sarà disputata oggi alle 17 sul terreno jonico del “Brillia” (arbitro: Ramundo di Paola; collaboratori: Vommaro e Signorelli). L’ha comunicato la società roggianese, evidenziando che…
0
0
0
s2smodern

Sinergia juventina tra Cosmo Bianconero ed il Club di Tremosine

0
0
0
s2smodern
CETRARO - Nel segno di “CR7” e soprattutto della passione bianconera che non ha confini e che unisce i tifosi juventini con il motto #finoallafine. Nasce con questo intento la sinergia tra la neo Associazione “Cosmo bianconero”, che conta molti…
0
0
0
s2smodern

Calcio, Promozione: Roggiano sta costruendo una squadra da primato

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - I nomi dei calciatori in orbita Roggiano per la Promozione 2018-19 stanno diventando man mano realtà per forgiare una squadra da primato e metterla a disposizione di mister Bruno Caligiuri. Infatti, dopo il centrale difensivo Henry Okoroji,…
0
0
0
s2smodern

Calcio (Promozione), Henry Okoroji sceglie il Roggiano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Il richiestissimo Henry Okoroji alla fine sceglie il Roggiano. Il forte centrale difensivo nigeriano, ultima stagione al Siderno dove ha raggiunto i playoff, arriva a comporre le fondamenta di un reparto difensivo che si preannuncia di prim’ordine…
0
0
0
s2smodern

Calcio, il cosentino Iapichino approda al Livorno in Serie B

0
0
0
s2smodern
SANTA CATERINA ALBANESE - Il prossimo 27 luglio Dennis Iapichino compirà 28 anni. L’esterno difensivo sinistro, nelle cui vene scorre sangue cosentino, avrebbe voluto approdare in Serie B con la Robur Siena nella quale ha giocato due stagioni, realizzando proprio…
0
0
0
s2smodern

Calcio, Promozione: Bruno Caligiuri allenerà il Roggiano

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - Bruno Caligiuri riparte da Roggiano. L’ex trainer, tra le altre, di Paolana, Castrovillari, Acri, Palmese e soprattutto Isola Capo Rizzuto, dove in cinque stagioni ha conquistato una promozione tramite i playoff e vinto una Coppa Italia dilettanti,…
0
0
0
s2smodern

La Figc Calabria ha incontrato sindaci e società per gli stadi del Tirreno

0
0
0
s2smodern
ACQUAPPESA - Quella appena passata è stata una stagione tribolata per le strutture sportive del Tirreno cosentino. Dai sequestri degli stadi “Gramigna” e “Zicarelli”, rispettivamente di Acquappesa e Fuscaldo, poi parzialmente dissequestrato per i lavori di ripristino, fino all’inagibilità del…
0
0
0
s2smodern

La Figc Calabria incontra i sindaci per gli stadi del Tirreno

0
0
0
s2smodern
ACQUAPPESA - Dai sequestri degli stadi “Gramigna” e “Zicarelli”, rispettivamente di Acquappesa e Fuscaldo, poi parzialmente dissequestrato per i lavori di ripristino, fino all’inagibilità del “Tarsitano” di Paola; dai problemi all’impianto di San Lucido a quello di Scalea fino a…
0
0
0
s2smodern

CALCIO A 5 - Sporting Mongrassano campione provinciale

0
0
0
s2smodern
MONGRASSANO – Festa in casa dello “Sporting Mongrassano Futsal” per la vittoria del campionato “Gazzetta Football League - Opes Cosenza”. La compagine sportiva del presidente Angelo Manzo e del tecnico Ivan Lecce è stata premiata martedì scorso, al termine della…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners