Ciclismo

Mountain bike, cinque tappe cosentine nell’Appennino Tour

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
S. AGATA D’ESARO - È in pieno svolgimento l’”Appennino Bike Tour”. Partito lo scorso 15 luglio, il “Giro dell’Italia che non ti aspetti” (com’è stato soprannominato) si concluderà il prossimo 25 agosto. È un ciclo-viaggio di 42 tappe, dalla Liguria…
0
0
0
s2smodern

Ciclismo, al leccese Pietro Zizzi la 3a Gran Fondo Valle dell’Esaro

0
0
0
s2smodern
MOTTAFOLLONE - Pietro Zizzi (Gs Piconese) di Melendugno (Lecce) ha vinto la 3. edizione della Gran Fondo Valle dell’Esaro (tempo 2h 33’03”; media 34,497), valida quale prova della Calabra Cup. Circuito bello e selettivo, con numerose curve e saliscendi, quello…
0
0
0
s2smodern

CICLISMO - Pedalata verso Praia per l'arrivo del Giro d'Italia

0
0
0
s2smodern
LUZZI - Gli amici della bici si mobilitano in vista della tappa del Giro d’Italia a Praia Mare. Martedì prossimo, infatti, gli appassionati luzzesi della “due ruote” non intendono mancare all’atteso appuntamento. Per l’occasione, appunto, è stata organizzata una lunga…
0
0
0
s2smodern

"Pinocchio in bicicletta" invade Castrovillari

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - (Comunicato stampa) “Pinocchio in Bicicletta” è la nuova iniziativa sportiva ideata dalla sezione Giovanile della Federazione Ciclistica Italiana che si rivolge ai giovani. L’intento è quello di sensibilizzare e far conoscere alle giovani generazioni il ciclismo e la…
0
0
0
s2smodern

A Castrovillari nasce l'associazione "Ciclisti del Pollino"

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI – (Comunicato stampa) Nasce a Castrovillari l’Associazione Sportiva Dilettantistica "CICLISTI DEL POLLINO", l'associazione fondata dalla passione per il ciclismo di un gruppo di amici con la volontà di promuovere l'uso della bicicletta ad tutti i livelli, sia in passeggiate…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners