Valle Esaro

Lsu-Lpu a Catanzaro, disservizi al comune di San Marco

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
SAN MARCO ARGENTANO - Nella giornata di domani, 16 novembre 2018, l’Amministrazione comunale di San Marco Argentano non riuscirà a garantire alcuni importanti servizi, quali ad esempio la raccolta del multimateriale nelle zone in cui la stessa è effettuata direttamente…
0
0
0
s2smodern

A Terranova si discute sul capitello della discordia

0
0
0
s2smodern
TERRANOVA DA SIBARI - «Alcuni gesti, apparentemente minimi, tali da passare -agli occhi dei più- quasi inosservati, nonostante la loro rilevanza, sono, invece, frutto di una condotta volitiva che tende a indirizzare -nel senso di deviare- l’attenzione che col tempo…
0
0
0
s2smodern

Accusati di riciclaggio due fratelli di Terranova, la Cassazione annulla le condanne

0
0
0
s2smodern
TERRANOVA DA SIBARI – Erano stati condannati per riciclaggio, dalla Corte d'Appello di Firenze, a 6 e 4 anni di reclusione, due fratelli di Terranova da Sibari, ma la Corte di Cassazione ha annullato, nei giorni scorsi, la sentenza.Si tratta…
0
0
0
s2smodern

Fino a domani la 44a Sagra della Castagna

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - Termina domani la 44. Sagra della castagna, la più antica della Calabria. Nata nel 1975, la tradizione si rinnova ogni anno sempre con maggiori attrattive ed una miriade di visitatori giunti anche da altre regioni d’Italia.…
0
0
0
s2smodern

Uomo cade dal tetto, è in prognosi riservata

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Una scivolata casuale, un urlo, un tonfo nel vuoto. E' caduto così rovinosamente dal tetto della casa della propria madre dove - a quanto pare - stava lavorando un operaio 40enne (P. B., le sue iniziali)…
0
0
0
s2smodern

San Marco, giornata formativa su lavoratori extracomunitari

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Un corso formativo rivolto a tutti gli operatori della provincia su “Immigrazione, programmi telematici per la trasmissione delle pratiche relative ai permessi di soggiorno, ricongiunzione familiare e altre tutele per i lavoratori e i cittadini stranieri…
0
0
0
s2smodern

Inaugurata a Mottafollone la Casa di riposo Sant'Antonio Abate

0
0
0
s2smodern
MOTTAFOLLONE - Una nuova residenza per gli anziani della Valle dell’Esaro, per dare la giusta assistenza alle persone ma anche per offrire opportunità di lavoro. È nata con questi intenti la casa di riposo “Sant’Antonio Abate”. L’ha inaugurata e benedetta…
0
0
0
s2smodern

A Tarsia case ad 1 euro a coppie contro lo spopolamento

0
0
0
s2smodern
TARSIA (comumicato stampa) – Recupero edilizio, attivazione di nuove start-up imprenditoriali e valorizzazione del patrimonio naturale e culturale per un turismo sostenibile: sono queste le linee guida del convegno dal titolo “Valorizzazione turistica e culturale del Borgo di Tarsia. Il…
0
0
0
s2smodern

Mottafollone, sarà inaugurata la Casa di riposo "Sant'Antonio Abate"

0
0
0
s2smodern
MOTTAFOLLONE - Sarà inaugurata domani, 3 novembre, alle ore 16, la casa di riposo “Sant’Antonio Abate”. All’evento, indetto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Romeo Basile, parteciperanno il vescovo, mons. Leonardo Bonanno; il parroco don Franco Cozzitorto; i parlamentari Enza Bruno…
0
0
0
s2smodern

San Donato, fino al 4 novembre la 28a Festa d’Autunno

0
0
0
s2smodern
SAN DONATO DI NINEA - Sono ventotto anni che esiste la Sagra della castagna. Trasformata, sotto la guida dell’ex sindaco Pasquale Esposito, in “Festa d’autunno” sta proponendo, fino a domenica 4, percorsi enogastronomici nel centro storico, tantissime castagne, musica e…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners