Provincia

Dopo 52anni, don Elio lascia la guida della parrocchia di Sartano

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
TORANO CASTELLO - Don Elio Perrone lascia la guida della parrocchia di San Domenico in Sartano. Dopo ben cinquantadue anni, infatti, si è concluso per raggiunti limiti di età il servizio di parroco nella cittadina sartanese dove ha svolto, quasi…
0
0
0
s2smodern

Santa Sofia d’Epiro, finisce sotto un trattore e muore

0
0
0
s2smodern
S. SOFIA D’EPIRO - Lutto davvero inaspettato per la comunità sofiota che piange attonita l’improvvisa e prematura morte di Luigi Lifrieri, 67 anni, avvocato in pensione molto conosciuto e stimato. L’uomo è stato purtroppo trovato cadavere - nel primissimo pomeriggio…
0
0
0
s2smodern

La risorsa del fiume Crati

0
0
0
s2smodern
LUZZI - “La scommessa sulla quale bisogna lavorare è che la cultura dell’ambiente, cioè la sua difesa e promozione attiva sia il cardine del territorio luzzese e non solo”. A sottolinearlo è l’architetto Filippo Giorno di Legambiente. “Il Crati e…
0
0
0
s2smodern

XX Sagra dell’Anguria in località Peritano

0
0
0
s2smodern
TORANO CASTELLO - E’ calato il sipario sulla Sagra dell’Anguria di località Peritano. Una edizione, la ventesima, che si è svolta sottotono ma che ha mantenuto le sue finalità e caratteristiche originarie mirate alla promozione del territorio, alla valorizzazione del…
0
0
0
s2smodern

Domani, a Belvedere, la presentazione di "Non lasciamoli soli"

0
0
0
s2smodern
BELVEDERE MARITTIMO - (nota stampa) - Francesco Viviano e Alessandra Ziniti, giornalisti de "La Repubblica", si occupano da tempo di migrazione, con particolare attenzione alla gravissima situazione che da anni interessa la Libia. Proprio Francesco Viviano sarà presente all'incontro, previsto…
0
0
0
s2smodern

Arrestato imprenditore per bancarotta fraudolenta

0
0
0
s2smodern
COSENZA - I militari del Comando Provinciale di Cosenza, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Cosenza, hanno posto agli arresti domiciliari un imprenditore cosentino, indagato per il delitto di bancarotta fraudolenta previsto e punito dagli articoli 216…
0
0
0
s2smodern

Stasera a Bisignano la presentazione del libro di Elena Fiore Pisapia

0
0
0
s2smodern
BISIGNANO - Per la serie ”Libri in scena”, un viaggio tra cultura e informazione, l’Assessorato alla Cultura della Città di Bisignano propone stasera la presentazione del libro di Elena Fiore Pisapia “I ragazzi venuti dal mare". L’evento è previsto per…
0
0
0
s2smodern

Presentati i Piani individuali di avviamento al lavoro

0
0
0
s2smodern
MONTALTO UFFUGO - Presentati nella sede di Confindustria, a Cosenza, i Piani individuali di Avviamento al Lavoro finanziati dalla Regione Calabria ai giovani neolaureati vincitori del Piano Locale del Lavoro Innovazione ed Ecosostenibilità Cosenza Area Crati-Savuto. La Regione Calabria -…
0
0
0
s2smodern

Parte il tour di Area Sanremo in Calabria

0
0
0
s2smodern
CORIGLIANO - Da oggi l’etichetta discografica calabrese Roka Produzioni, con sede a Tarsia e Corigliano Calabro, è collaboratore ufficiale, per la Regione Calabria, di Area Sanremo Tour, il concorso canoro che, attraverso un gran numero di partecipanti avvia una selezione…
0
0
0
s2smodern

Mongrassano rivuole la Sp94, interrotta da 13 anni

0
0
0
s2smodern
MONGRASSANO - I tempi sembrano ormai maturi. La soluzione c’è, la volontà politica anche. Segnali positivi, infatti, sono arrivati dalla manifestazione popolare, svoltasi a Mongrassano, per chiedere la ricostruzione della strada provinciale 94 il cui tratto, che collega Cerzeto e…
0
0
0
s2smodern

Cosentino il primo chirurgo al mondo ad usare una particolare tecnica chirurgica per una rara patologia della mano

0
0
0
s2smodern
COSENZA – È calabrese il primo chirurgo ortopedico al mondo ad aver utilizzato una particolare tecnica chirurgica per il trattamento di una rara patologia della mano, nota come necrosi dell'osso capitato. Si chiama Patrizio Leone ed è originario di Mandatoriccio,…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners