Provincia

DUe arresti della Polizia per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
COSENZA - La Polizia di Stato continua nella sua azione di contrasto al fenomeno della criminalità nel Comune di Cosenza e provincia, attraverso serrati controlli del territorio. Nello scorso fine settimana durante i citati servizi due persone: M.R. di anni…
0
0
0
s2smodern

Luzzi, Rifondazione chiede cittadinanza onoraria per Mimmo Lucano

0
0
0
s2smodern
LUZZI - La cittadinanza onoraria a Mimmo Lucano ed un gemellaggio della cittadina luzzese con Riace. A chiederlo è il Partito della Rifondazione Comunista di Luzzi. I dirigenti del partito Camillo Borchetta e Francesco Montalto hanno chiesto al sindaco Umberto…
0
0
0
s2smodern

Disarticolata banda dedita al furto di auto, ricettazione ed estorsione

0
0
0
s2smodern
COSENZA - Nelle prime ore della mattinata, in Cosenza, i militari della Compagnia Carabinieri di Rende e del Nucleo Investigativo di Cosenza, coadiuvati da personale dei Comandi Provinciali Carabinieri di Cosenza, Catanzaro e Crotone, dell’8° Nucleo Elicotteri, del 14° Battaglione…
0
0
0
s2smodern

Sciopero di Banca Sviluppo, filiali chiuse su tutto il territorio

0
0
0
s2smodern
COSENZA - Le rappresentanze sindacali di Banca Sviluppo Calabria hanno proclamato, per venerdì 16 Novembre 2018, lo sciopero dei dipendenti dell'area Calabria. Lo fanno sapere in una nota stampa Fabi, First Cisl, Fisac Cgil e Uilca in cui scrivono: «Questa…
0
0
0
s2smodern

Palazzello di Lattarico festeggia la castagna

0
0
0
s2smodern
LATTARICO - A Palazzello di Lattarico torna sabato 3 novembre la Sagra della Castagne. L’evento, giunto alla sua sedicesima edizione, è patrocinato dal Comune di Lattarico. Occasione per festeggiare la regina d’autunno, qual è la castagna. Un frutto molto amato…
0
0
0
s2smodern

Sgominata banda di spacciatori: 13 le persone implicate

0
0
0
s2smodern
COSENZA - Alle prime ore odierne, al culmine di articolate indagini, supportate da presìdi tecnologici, condotte dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Cosenza, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica di Cosenza, guidata dal Procuratore dott.…
0
0
0
s2smodern

Arrestato 48enne, deteneva pistole, munizioni e una carabina

0
0
0
s2smodern
COSENZA - Nella serata del 24 ottobre 2018, in Rende (CS), i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, coadiuvati da unità cinofile carabinieri di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto, per i reati di “Detenzione illegale di armi clandestine e…
0
0
0
s2smodern

Sequestrati beni per circa un milione di euro per omesso versamento di Iva

0
0
0
s2smodern
COSENZA - I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza coordinati dalla Procura della Repubblica di Cosenza hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo per equivalente per un valore di circa un milione di euro,…
0
0
0
s2smodern

Mongrassano, il nuovo romanzo di Marcostefano Gallo

0
0
0
s2smodern
MONGRASSANO - “La fragilità dei palindromi” (Ferrari editore) è il titolo dell’ultimo libro di Marcostefano Gallo che sarà presentato domenica 21 ottobre, alle ore 18, nella suggestiva cornice di Palazzo Miceli, a Mongrassano centro. L’iniziativa, con reading musicale, è promossa…
0
0
0
s2smodern

A Dipignano torna la Sagra della Castagna

0
0
0
s2smodern
DIPIGNANO - Il centro storico di Dipignano si prepara alla consueta Sagra della Castagna, giunta ormai alla sua ventunesima edizione. Domani (domenica 21 ottobre), infatti, il borgo immerso nella natura e che sorge nell’alta Valle del Crati, accoglierà i numerosi…
0
0
0
s2smodern

Smantellata piazza di spaccio a Cosenza

0
0
0
s2smodern
COSENZA - Nella mattinata odierna, personale della Sezione di Polizia Giudiziaria - aliquota Polizia di Stato - della Procura della Repubblica di Cosenza, con l’ausilio di personale della Squadra Mobile della Questura di Cosenza e del Reparto Prevenzione Crimine Calabria…
0
0
0
s2smodern

Torano in festa per i cento anni di Rosina Sangineto

0
0
0
s2smodern
TORANO CASTELLO - Elegante, limpida, simpatica e sorridente. Eccola nonna Rosina Sangineto, laboriosa donna d’altri tempi, dall’esistenza sempre improntata ai sani principi, circondata dall'affetto dei parenti e di tanti compaesani per festeggiare il traguardo dei cento anni. Una vita semplice…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners