Pollino Politica

Senise (FI): "O si cambia o si muore"

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
CASTROVILLARI - “O si cambia o si muore”. Lo scrive in una nota il Coordinatore cittadino Castrovillari F.I. Roberto Senise, che aggiunge: «Apprendo con soddisfazione il dibattito apertosi in Forza Italia Calabria che riaccende l’entusiasmo nel partito privo di capacità…
0
0
0
s2smodern

Carrozzino e Pignataro si dimettono dal Consiglio di Castrovillari

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - I consiglieri comunali di Castrovillari, Serena Carrozzino e Peppino Pignataro, che facevano parte della maggioranza di centrosinistra che sostiene l'Amministrazione comunale, questa mattina hanno protocollato verso le ore 10,30 le loro dimissioni dal consesso cittadino indirizzandole al primo…
0
0
0
s2smodern

I neoassessori Anele e Marrone ringraziano il sindaco e la maggioranza per averli scelti

0
0
0
s2smodern
MORANO - A soli ventiquattrore dalla designazione i neoassessori dell’esecutivo moranese, Rosanna Anele (membro esterno) e Rocco Antonio Marrone (consigliere comunale di maggioranza) intervengono nel dibattito politico/amministrativo per ringraziare il sindaco Nicolò De Bartolo e l’intero gruppo di “Insieme per…
0
0
0
s2smodern

Senise chiede le dimissioni di Lo Polito per la "mancanza di maggioranza"

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - I dissidi della maggioranza di centro sinistra frantumano la coalizione del sindaco Lo Polito e smentiscono le gioiose previsioni del primo cittadino. Il sindaco Lo Polito non ha più la sua maggioranza ed il documento finanziario passato anche…
0
0
0
s2smodern

Il consigliere Amato lascia l’opposizione per aderire al gruppo di maggioranza

0
0
0
s2smodern
MORANO - Lo aveva dichiarato nell’ultimo Consiglio comunale che le sue posizioni erano divenute incompatibili con quelle del gruppo di minoranza e che le nuove condizioni avrebbero richiesto una scelta di campo. Ed ha coerentemente mantenuto la parola: il consigliere…
0
0
0
s2smodern

Primo impegno istituzionale per il neoassessore Roberto Berardi

0
0
0
s2smodern
MORANO – (Comunicato stampa) Il consigliere comunale Roberto Berardi inaugura il suo mandato di assessore partecipando al secondo forum per la rinascita dei centri storici calabresi tenutosi venerdì scorso a Cosenza per volontà dell’Associazione Pctc (Prima che tutto crolli).Ne avevamo…
0
0
0
s2smodern

Varata la Giunta De Bartolo bis

0
0
0
s2smodern
MORANO - Il sindaco Nicolò Bartolo, con proprio atto, nei giorni scorsi ha azzerato la Giunta comunale, quindi, a distanza di ventiquattrore ha riposizionato i consiglieri e ridistribuito le deleghe. Un rimpasto che porta a un «nuovo assetto dell’esecutivo», così…
0
0
0
s2smodern

Liste Civiche attaccano sui PSR: "Cordoglio, altro che gioie"

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI – (Comunicato stampa) «Siamo alle solite! Lo Polito con il suo solito modus operandi tenta di confondere l’opinione pubblica spacciando una critica politica per un momento di gioia per un finanziamento regionale perso! Nulla di più lontano dalla realtà,…
0
0
0
s2smodern

Russo presenta la sua squadra di governo. Diana Vicesindaco

0
0
0
s2smodern
SARACENA - Biagio Diana vicesindaco con delega alle politiche per la gestione del territorio, i lavori pubblici, la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica. Adelina FERRARA assessore alle politiche sociali. A Rosanna PROPATO cultura e turismo. A Franco GAGLIARDI l’assessorato all’agricoltura…
0
0
0
s2smodern

Gli auguri di Saracena in Comune

0
0
0
s2smodern
SARACENA - Il movimento Saracena in Comune augura buon lavoro al nuovo sindaco di Saracena ed alla sua squadra, nella speranza che segnali di cambiamento reale, di rottura con alcune pratiche del recente passato, siano percepibili presto, già a partire…
0
0
0
s2smodern

Il sindaco di Morano Calabro, Nicolò De Bartolo, aderisce ad Alternativa Popolare

0
0
0
s2smodern
MORANO – «Aderisco con grande convinzione ad Alternativa Popolare», scrive in una nota olografa Nicolò De Bartolo, primo cittadino moranese. «Un partito moderato, che si muove guardando ai padri fondatori del disegno centrista e perfettamente in linea con le politiche…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners