Territorio

Il “Cedrus deodora” di Viale Scorza dichiarato albero monumentale

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
MORANO - Il grande “Cedrus deodora” (nella foto), comunemente detto Cedro dell’Himalaya, che adorna la villa comunale, in Viale Gaetano Scorza, antistante il complesso conventuale san Bernardino da Siena, con decreto n. 5450 del 19.12.2017 è stato dichiarato dal Ministero…
0
0
0
s2smodern

RIcco programma a Ferramonti per il "Giorno della Memoria"

0
0
0
s2smodern
TARSIA - Il prossimo 27 gennaio 2018 ricorre la commemorazione del Giorno della Memoria, formalmente istituita dallo Stato italiano con la legge 211 del 20 luglio 2000. La ricorrenza ha una portata internazionale ed è celebrata il 27 gennaio di…
0
0
0
s2smodern

Terzo furto notturno di farmaci all’ex ospedale di San Marco

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Terzo “raid” notturno nel dispensario farmaceutico dell’ex ospedale “L. Pasteur”. Dalla metà di settembre all’altra notte, passando per gl’inizi di ottobre, è la terza volta che i ladri penetrano nella struttura sanitaria e arraffano medicinali a…
0
0
0
s2smodern

Cambio di comando nei Carabinieri Forestali di Cosenza. Perrone subentra a Melfi

0
0
0
s2smodern
COSENZA - Cambio al Comando dei Carabinieri Forestale di Cosenza. Il Ten.Colonnello Vincenzo Perrone subentra al Colonnello Giuseppe Melfi che nei giorni scorsi ha lasciato la guida del Gruppo Carabinieri Forestale di Cosenza. Il Ministero della Difesa, infatti, gli ha…
0
0
0
s2smodern

Arrestato 36enne per sfruttamento e favoregiamento della prostituzione

0
0
0
s2smodern
ROSSANO - Gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Rossano, hanno eseguito nella giornata di ieri, la misura cautelare della custodia in carcere del GIP presso il Tribunale di Castrovillari, dott.ssa CIARCIA, nei confronti di C.V. cl.82 per…
0
0
0
s2smodern

Denunciata una persona a Luzzi per movimento terra senza autorizzazioni

0
0
0
s2smodern
LUZZI – I Carabinieri Forestali della Stazione di S. Pietro in Guarano hanno, nei giorni scorsi, posto sotto sequestro una area di 3000 mq in località “Fosso D’Olmo” nel Comune di Luzzi. All’interno di tale area, con l’ausilio di mezzi…
0
0
0
s2smodern

Tre arresti a Corigliano per spaccio di stupefacenti

0
0
0
s2smodern
CORIGLIANO CALABRO - La Polizia di Stato continua nella sua azione di contrasto al fenomeno della criminalità in aree ad alta densità criminale, con particolare attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, con controlli straordinari del territorio voluti dal Questore della…
0
0
0
s2smodern

Pirrera è il responsabile dell'Ufficio Immigrazione della Fna a Castrovillari

0
0
0
s2smodern
CASTROVILLARI - La FNA – Federazione Nazionale Agricoltura Territoriale (Gruppo Acquario) si è dotata di un altro servizio rivolto ai più deboli e bisognosi di tutele, questa volta con l’intento di affrontare e risolvere le problematiche riguardanti gli immigrati, le…
0
0
0
s2smodern

Giorno chiede urgentemente un piano per il centro storico

0
0
0
s2smodern
LUZZI - Urge un piano di valorizzazione per il centro storico di Luzzi. E’ quanto sostiene l’architetto luzzese Filippo Giorno, membro della Commissione Urbanistica dell’Ordine degli Architetti di Cosenza. “Il doppio ruolo giocato dal centro storico, di residenza e centro…
0
0
0
s2smodern

La mostra di Vercillo riscuote successo

0
0
0
s2smodern
COSENZA - Conclusa con successo, a Cosenza, la mostra “Cover come Re-interpretazione sull’arte di Lorenzo Lotto” dall’artista Giacomo Vercillo. Per due settimane, infatti, le opere di Vercillo sono state ospitate nella suggestiva cornice della Sala degli Specchi del Palazzo della…
0
0
0
s2smodern

Denunciata una persona per reati ambientali a San Marco

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Nella mattinata odierna, i militari della Compagnia Carabinieri di San Marco Argentano, a seguito di accertamenti mirati al rispetto della vigente normativa in materia ambientale, hanno posto sotto sequestro preventivo, nel comune di San Marco Argentano,…
0
0
0
s2smodern

Maria Perrotta incanta a Trebisacce con il suo pianoforte

0
0
0
s2smodern
TREBISACCE - Sublime concerto quello tenuto domenica 14 gennaio 2018 dalla pianista Maria Perrotta presso l’auditorium dell’Accademia “Gustav Mahler” di Trebisacce. Aprifila di un ricco cartellone di eventi organizzati da Francesco Martino ed Elina Cherchesova per il 2018, il concerto…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners