Territorio

Superare la disabilità grazie ad uno spirito nuovo

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
S. AGATA D’ESARO - “Oltre le barriere”: già il nome dell’associazione costituita da alcuni mesi e presieduta dalla sociologa Esperia Piluso, dà il senso della voglia di “oltrepassare” alcuni steccati. Barriere che – nel corso degli anni – si sono…
0
0
0
s2smodern

Presunta "parentopoli" San Sosti, la minoranza attacca

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - Presunta “parentopoli” nella cittadina del Pettoruto? La questione va affrontata con il beneficio del dubbio ma il gruppo di minoranza “San Sosti nel cuore” composto da Luigi Sirimarco, Francesco Aragona e Maria Arcuri, va all’attacco della maggioranza…
0
0
0
s2smodern

Solidarietà fra prevenzione e immigrazione, se n'è parlato a Roggiano Gravina

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - La presenza dell’assessore regionale alla cultura, Maria Francesca Corigliano, ha impreziosito l’evento socio-culturale organizzato dall’Arco (Associazione Ri-uniti Calabria oncologia). L’esponente della Giunta Oliverio ha «lodato il fermento culturale dell’Esaro» aggiungendo di essere rimasta «colpita dalla varietà di…
0
0
0
s2smodern

Chiesti i domiciliari per il 47enne di San Marco Argentano

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - L’interrogatorio di garanzia al quale è stato sottoposto L. C., il 47enne di San Marco Argentano, assistito di fiducia dall’avvocato Benigno Cerchiaro del foro di Paola, si è tenuto regolarmente presso il carcere di via Popilia…
0
0
0
s2smodern

La maggioranza che governa Sant'Agata perde due pezzi

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - A poco più di due anni dal rinnovo amministrativo, la maggioranza consiliare perde due esponenti. La notizia ufficiale arriva dal sindaco Luca Branda che ha informato i cittadini. «Tramite una formale comunicazione – si legge nella…
0
0
0
s2smodern

Stalking, violenza e minacce: arrestato 47enne a San Marco

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Il primo reato è quello di stalking fatto a più riprese ma si parla anche di diverse e pesanti minacce fisiche reiterate nel tempo e soprattutto anche di presunta violenza sessuale e addirittura tentato omicidio nei…
0
0
0
s2smodern

Il Sindaco di Fagnano invita la minoranza al contraddittorio

0
0
0
s2smodern
FAGNANO CASTELLO - Il sindaco fagnanese Giulio Tarsitano ha dichiarato già nei giorni scorsi la «sua estraneità ai fatti» in ordine alla vicenda di Gennaro Marsiglia, sindaco di Aieta e responsabile del servizio finanziario in alcuni enti, arrestato dalla GdF…
0
0
0
s2smodern

Mostra di Angelo Aligia e Franco Salemme a Diamante

0
0
0
s2smodern
DIAMANTE - (Nota stampa) - Due artisti, Angelo Aligia e Franco Salemme, due ambienti della Torretta ubicata nel centro storico di Diamante, due universi espressivi chiari e distinti, ma con insospettabili prossimità: sono questi gli elementi della proposta espositiva, sostenuta…
0
0
0
s2smodern

Lo svincolo nord dell’A2 a Tarsia è quasi al buio

0
0
0
s2smodern
TARSIA - Lo svincolo autostradale dell’A2 di Tarsia nord al calar del sole è quasi al buio e provoca disagi agli automobilisti che, specie in questo periodo, rientrano per godersi le ferie oppure per essere semplici turisti di passaggio. Il…
0
0
0
s2smodern

Presunto bullismo a San Lorenzo, il Tribunale dei Minori assolve tutti gli accusati

0
0
0
s2smodern
SAN LORENZO DEL VALLO - Nessun bullismo. Nessuna reiterazione. Nessun branco. I fantasmi probabilmente stanno altrove, ma non certamente qui. A certificarlo, con una sentenza (N.46/18) che non lascia alcun margine ai dubbi né tantomeno alle pretestuose strumentalizzazioni dei soliti…
0
0
0
s2smodern

Parte il tour di Area Sanremo in Calabria

0
0
0
s2smodern
CORIGLIANO - Da oggi l’etichetta discografica calabrese Roka Produzioni, con sede a Tarsia e Corigliano Calabro, è collaboratore ufficiale, per la Regione Calabria, di Area Sanremo Tour, il concorso canoro che, attraverso un gran numero di partecipanti avvia una selezione…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners