Regione

La Dia chiude il cerchio sul dupplice omicidio Chiodo-Tucci: arrestati i presunti autori

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s
COSENZA - Nelle prime ore della mattinata odierna, all’esito di indagini coordinate dal Procuratore della Repubblica Nicola GRATTERI e dal Sostituto Procuratore Camillo FALVO, gli uomini della DIA di Catanzaro hanno eseguito 5 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse…
0
0
0
s2smodern

Morto l'ex europarlamentare Baldassarre, cordoglio anche in Calabria

0
0
0
s2smodern
TORANO CASTELLO - Cordoglio anche in Calabria per l’improvvisa scomparsa dell’ex europarlamentare Raffaele Baldassarre, uomo di spicco della politica italiana ed europea. Baldassarre, avvocato di professione, consigliere regionale in Puglia per diverse legislature e deputato al Parlamento Europeo con incarichi…
0
0
0
s2smodern

Roggiano, borghi calabresi tra passato, presente e futuro

0
0
0
s2smodern
ROGGIANO GRAVINA - La Regione Calabria ha programmato ben 114 milioni di euro per investimenti sui Borghi calabresi. Si parlerà dell’importante impiego di risorse domani, 3 settembre alle ore 17,30, in piazza Marconi, alla presenza del presidente Mario Oliverio. L’iniziativa,…
0
0
0
s2smodern

La rock band "Tema Libero" vince l'ARF 2018

0
0
0
s2smodern
ALTOMONTE - nota stampa - Si è appena conclusa la 18a edizione dell'Altomonte Rock Festival 2018. La kermesse musicale è stata organizzata nella splendida cornice del Chiostro Domenicano nel borgo medievale della cittadina d'arte calabrese. Il tema musicale di quest'anno…
0
0
0
s2smodern

Domani 22 agosto lutto regionale per la Calabria

0
0
0
s2smodern
CATANZARO - “Ritengo doveroso, in presenza di una tragedia così rilevante come quella delle Gole del Raganello, di disporre per domani, 22 agosto, una giornata di lutto regionale, con l'esposizione delle bandiere a mezz'asta alla Cittadella”.
0
0
0
s2smodern

Raganello: "Una tragedia che ci lascia sconvolti"

0
0
0
s2smodern
CATANZARO - L'assessore regionale all'Ambiente Antonella Rizzo "esprime - in una nota pervenuta dall'Ente Regione - vicinanza alle famiglie delle vittime e sostegno ai feriti della tragedia delle Gole del Raganello. "Una sciagura che ci lascia sconvolti ma che impone…
0
0
0
s2smodern

Si esibisce l'Orchestra Sinfonica Calabrese

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - Dopo lo strepitoso debutto dello scorso 2 giugno, alla presenza di un folto pubblico e di molte autorità civili, militari e religiose, tra le quali l’assessore regionale alla Cultura Maria Francesca Corigliano, l’Osc (Orchestra sinfonica calabrese)…
0
0
0
s2smodern

Prosegue il tuor di Area Sanremo in Calabria targato Roka

0
0
0
s2smodern
VIBO - Il 27 Luglio si è svolta una tappa di preselezione eliminatoria di Area Sanremo Tour nel Parco delle Rimembranze a Vibo Valentia organizzata e promossa dall’Associazione Valentia. Le audizioni hanno avuto inizio intorno alle 21:00. Sono stati in…
0
0
0
s2smodern

Mostra di Angelo Aligia e Franco Salemme a Diamante

0
0
0
s2smodern
DIAMANTE - (Nota stampa) - Due artisti, Angelo Aligia e Franco Salemme, due ambienti della Torretta ubicata nel centro storico di Diamante, due universi espressivi chiari e distinti, ma con insospettabili prossimità: sono questi gli elementi della proposta espositiva, sostenuta…
0
0
0
s2smodern

La Fidas regionale fa appello ad una corretta prevenzione dalle zanzare

0
0
0
s2smodern
SAN MARCO ARGENTANO - Prevenire, come sempre, è meglio che curare. Va in questa ottica l’appello di Antonio Parise, giovane sammarchese e presidente della Fidas regionale, teso ad evitare che alcune malattie virali, tra cui la Chikungunya, la febbre Dengue…
0
0
0
s2smodern

Il Premio Pettoruto dedicato a Carlo Alberto Dalla Chiesa

0
0
0
s2smodern
SAN SOSTI - Conclusa, con un nuovo straordinario successo, la II edizione del "Premio Pettoruto". Profonde e di spessore le lettere vincitrici “vergate a mano” per il concorso “Il ritorno alla penna” imperniato sul tema della “Legalità” e dedicato al…
0
0
0
s2smodern

Nasce l’Orchestra Sinfonica Calabrese

0
0
0
s2smodern
S. AGATA D’ESARO - Trentasette professori d’orchestra e due cantanti, un soprano come Giada Borrelli ed un baritono quale Luca Bruno, tutti figli della terra di Calabria. Debutterà con “orgoglio tutto nostrano” l’Orchestra sinfonica calabrese. E per farlo ha scelto…
0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners