Redazione

Redazione

URL del sito web:

Duplice omicidio sull'Apollinara: i corpi scoperti stamattina dai Carabinieri

CORIGLIANO – Duplice omicidio sulla strada provinciale dell'Apollinara nel territorio fra Corigliano e Spezzano Albanese. A fare la macabra scoperta i carabinieri della Compagnia di Corigliano che, a quanto pare, hanno scoperto i corpi esanimi in un'autovettura.
Si tratterebbe di un imprenditore coriglianese e di un cassanese già noto alle Forze dell'Ordine. I due sembra fossero scomparsi già da ieri.

Gerbasi nel comitato scientifico della Fondazione Artet

SPEZZANO ALBANESE – Il chirurgo calabrese Domenico Gerbasi, responsabile del coordinamento della Breast Unit dell’A.S.S.T. Bergamo Est di Seriate, è stato scelto per entrar a far parte del Comitato scientifico della prestigiosa Fondazione Artet di Bergamo.
La notizia del prestigioso incarico conferito a Gerbasi, originario di Spezzano Albanese, giunge proprio in concomitanza con la ricorrenza del decennale della nascita dell'Unità di Senologia di Seriate - ora moderna "Breast Unit" sempre sotto la direzione clinica del dottor Gerbasi - ed è testimonianza di un lungo cammino di attività clinica che ha garantito cure moderne e spesso innovative a migliaia di pazienti e che oggi può finalmente guardare con fiducia verso nuovi straordinari orizzonti: quelli della ricerca scientifica.

"Lava vetri per un giorno" per fare beneficenza a Spezzano Albanese

SPEZZANO ALBANESE – Le strade di Spezzano Albanese nei giorni scorsi si sono animate di una originale e apprezzabile iniziativa volta alla beneficenza. Infatti, quattro lava vetri d'eccezione si sono dati da fare per pulire i parabrezza delle auto con il fine di raccogliere fondi da destinare alle famiglie bisognose del territorio. Protagonisti della simpatica attività sono stati Vincenzo Barbati, Massimo De Rosis, Rocco Gallucci e Anna Oriolo che, divisi in gruppi da due, hanno “presidiato” due punti del paese con i loro stracci e spazzole fermando le auto per “pulire”, diciamo così, i loro vetri.

I Free Love all'Acquapark Odissea 2000

CORIGLIANO ROSSANO - L'etichetta discografica Roka Produzioni, grande realtà calabrese che vanta prestigiose collaborazioni e validi artisti di tutta la regione, continua a firmare importanti partnership con realtà prestigiose di tutto il territorio. Anche per l'estate 2019, infatti, è stata confermata la collaborazione con l’Acquapark Odissea 2000, il parco acquatico dei record, un evento lungo 25 anni, oltre 4 milioni di visitatori da tutto il Sud che, sin dalla sua prima inaugurazione si è impreziosito dalla costante presenza di artisti ed ospiti di fama nazionale ed attraverso le confermate partnership con le più ascoltate emittenti radiofoniche nazionali, continua a rappresentare sia la formidabile e privilegiata location di importanti eventi di intrattenimento, sia soprattutto un potente motore di marketing territoriale per la Città d’arte di Corigliano Rossano, per l’appeal dell’intera Sibaritide e per la Calabria.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners