Redazione

Redazione

URL del sito web:

CALCIO UISP - Villapiana campione d'inverno

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

CASTROVILLARI - Villapiana primo al traguardo d’inverno: è questo il responso della tredicesima giornata (e ultima) del girone di andata. La formazione jonica è passata con un roboante 6-0 sul campo dei Medici 1988 i quali, comunque, sono stati mortificati dal punteggio al di là della differenza fra le due compagini. Basti pensare che il primo tempo si era concluso senza reti e oggettivamente niente lasciava presagire una vendemmiata di tale portata nella seconda parte della gara. Invece, la tripletta di Favale e le reti di Aurelio, Cesarini e Partepilo hanno conferito al risultato addirittura proporzioni tennistiche.

0
0
0
s2smodern

Denunciata una persona a Luzzi per movimento terra senza autorizzazioni

0
0
0
s2smodern

LUZZI – I Carabinieri Forestali della Stazione di S. Pietro in Guarano hanno, nei giorni scorsi, posto sotto sequestro una area di 3000 mq in località “Fosso D’Olmo” nel Comune di Luzzi. All’interno di tale area, con l’ausilio di mezzi meccanici, era stato effettuato un notevole movimento di terreno, pari a circa 5000 mc mediante uno scavo a monte e riporto a valle con la realizzazione di scarpate con dislivelli fino a 8 metri.

0
0
0
s2smodern

CALCIO PROMOZIONE - Il Corigliano batte il Belvedere 2-3

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO - Alla vigilia del match in casa del Belvedere, ogni premessa dava per scontato che non sarebbe stata una passeggiata. A cominciare dai rinforzi arrivati in casa degli amaranto fino all’exploit di domenica scorsa ottenuto dal team di mister Curcio, capace di sbancare Roggiano. Alla fine, difatti, le attese sono state giustificate: il Belvedere ha fatto una gara gagliarda, mettendo in difficoltà il Corigliano e, sebbene in dieci uomini, per ben due volte è riuscito persino a pervenire al pareggio. Il team ospite di sicuro non ha giocato la sua miglior gara, ma non per tale motivi vanno diminuiti i meriti di un avversario che ha dato il tutto per tutto per raccogliere punti in chiave salvezza.

0
0
0
s2smodern

Pirrera è il responsabile dell'Ufficio Immigrazione della Fna a Castrovillari

0
0
0
s2smodern

CASTROVILLARI - La FNA – Federazione Nazionale Agricoltura Territoriale (Gruppo Acquario) si è dotata di un altro servizio rivolto ai più deboli e bisognosi di tutele, questa volta con l’intento di affrontare e risolvere le problematiche riguardanti gli immigrati, le lavoratrici e i lavoratori stranieri, i richiedenti asilo e tutto un mondo di persone fragili che hanno e richiedono aiuto nella quotidianità e nei confronti delle leggi e delle Autorità.

0
0
0
s2smodern

Presentato progetto nuovo impianto Polisportivo a Terranova

0
0
0
s2smodern

TERRANOVA DA SIBARI - Definite le caratteristiche principali del progetto per i lavori di adeguamento dell'impianto polisportivo "Poverelle" con cui il Comune di Terranova da Sibari ha presentato al Coni una proposta di intervento per un importo complessivo di circa 973.000 euro, nell'ambito di un "avviso diretto ai Comuni per la presentazione di proposte di intervento di realizzazione, rigenerazione o completamento di impianti sportivi".

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners