Redazione

Redazione

URL del sito web:

Sorpreso dai carabinieri a tagliare abusivamente alcuni alberi: arrestato

0
0
0
s2smodern
Seguici
powered by social2s

ROSSANO - Alle prime ore della mattinata odierna, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rossano hanno tratto in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato D.M.L., rossanese classe 1973, soggetto noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri infatti, mentre svolgevano un servizio di prevenzione degli incendi boschivi e del taglio abusivo di legname, si sono imbattuti, in Contrada Cozzo del Pesco di Rossano, nell’uomo che, con una motosega, stava tagliando tre alberi di cerro.

0
0
0
s2smodern

Le "Sere d'Estate" ammaliano Spezzano Albanese

0
0
0
s2smodern

SPEZZANO ALBANESE – Ricca di appuntamenti l'estate di Spezzano Albanese che, da oltre un mese, offre eventi di vario genere alla comunità. Di questo è molto soddisfatto il consigliere con delega al Turismo, Spettacolo e Marketing, Giuseppe Gazzarano, che da tempo lavora incessantemente allo sviluppo del Territorio attraverso la promozione e la messa in rete degli attrattori identitari del borgo arbëresh. In tal senso Gazzarano tiene a sottolineare l'importanza degli eventi sia per l'immagine del Territorio che per i benefici all'intero indotto economico.

0
0
0
s2smodern

Lo sdegno del sindaco Russo per l'incendio all'isola ecologica di Firmo

0
0
0
s2smodern

FIRMO – «Siamo indignati e rammaricati per quanto accaduto domenica scorsa alla nostra isola ecologica». Così il sindaco di Firmo, Gennarino Russo, commenta con sdegno e condannando con estrema forza il vile atto che ha visto in fiamme l'isola ecologica comunale. I fatti risalgono al 15 luglio scorso quando si è propagato un incendio che ha interessato l’area su cui è posto l'impianto che, oltre al comune di Firmo, serve i comuni di Lungro e Acquaformosa. Le operazioni di spegnimento dei focolai, messe in atto da parte dei Vigili del Fuoco (sez. di Castrovillari) e del personale di Calabria Verde, si sono protratte dalle ore 17.30 circa fino alla mezzanotte.

0
0
0
s2smodern

Mostra di Angelo Aligia e Franco Salemme a Diamante

0
0
0
s2smodern

DIAMANTE - (Nota stampa) - Due artisti, Angelo Aligia e Franco Salemme, due ambienti della Torretta ubicata nel centro storico di Diamante, due universi espressivi chiari e distinti, ma con insospettabili prossimità: sono questi gli elementi della proposta espositiva, sostenuta dall’Assessorato alla Cultura, che accompagna l’estate 2018 del suggestivo borgo tirrenico calabrese.
Mare Nostrum è l’installazione site specific presentata da Angelo Aligia. La mostra è in via Dante Alighieri al civico 5, con ingresso libero tutti i giorni dalle ore 19 alle 24.

0
0
0
s2smodern

Parte il tour di Area Sanremo in Calabria

0
0
0
s2smodern

CORIGLIANO - Da oggi l’etichetta discografica calabrese Roka Produzioni, con sede a Tarsia e Corigliano Calabro, è collaboratore ufficiale, per la Regione Calabria, di Area Sanremo Tour, il concorso canoro che, attraverso un gran numero di partecipanti avvia una selezione fatta poi dalla Rai, scegliendone due che andranno di diritto fra le nuove proposte della più importante kermesse canora della musica italiana, il Festival di Sanremo.

0
0
0
s2smodern

Incendio al cimitero, il sindaco condanna

0
0
0
s2smodern

TERRANOVA DA SIBARI – Il Primo Cittadino e l’Amministrazione Comunale esprimono ferma condanna per il grave gesto (probabilmente di natura dolosa), compiuto nei confronti della ditta che sta effettuando i lavori di ampliamento del Cimitero Comunale, la quale la notte scorsa si è vista incendiare la cabina di uno dei mezzi che operano all’interno del cantiere di lavoro del sito comunale.

0
0
0
s2smodern
Sottoscrivi questo feed RSS

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners