fbpx

Valle Esaro

Anche il sindaco Rimoli esprime solidarietà per la rapina a Spezzano

SAN LORENZO DEL VALLO - «Il sindaco di San Lorenzo del Vallo, Vincenzo Rimoli, e tutta l’amministrazione comunale, esprime vicinanza alla famiglia del caro amico Alcide per l’increscioso atto subìto dalla sua mamma». Così esordisce in un messaggio di vicinanza…

"Spezzano in movimento" chiede maggiori controlli sul territorio

SPEZZANO ALBANESE - «In alcuni momenti, le parole hanno un valore affettivo ed umano che ci consolano nei momenti difficili della nostra vita». Così il gruppo politico di opposizione consiliare di Spezzano Albanese, denominato “Spezzano in Movimento”, scrive sulla sua…

Anche il sindaco di Tarsia esprime dissenso per la rapina a Spezzano

TARSIA - «Sono senza parole per questo atto criminale ai danni della mamma del caro Alcide. Mi auguro che vengano individuati e perseguiti questi malfattori». Così esordisce in un messaggio il sindaco di Tarsia, Roberto Ameruso, appena appresa la notizia…

Copertura telefonica lungo la SS 283 “delle Terme”, ancora nessun passo avanti

FAGNANO CASTELLO - Non si arrende e, più determinato che mai, va avanti con la battaglia avviata insieme ad un gruppo facebook, che conta già novemila iscritti, per chiedere la copertura telefonica della strada statale “283 delle Terme”. Giorgio Terranova,…

La vicinanza di Lirangi per la rapina a Spezzano: "Servono più controlli"

TERRANOVA DA SIBARI – Non tardano ad arrivare le reazioni dopo l'ultimo atto di violenza registratosi, ai danni di una anziana donna, a Spezzano Albanese. Oltre ai singoli cittadini che ci hanno contattato per esprimere la solidarietà e il senso…

Vaccini agli ultra80enni, Roggiano e San Sosti hanno iniziato

ROGGIANO GRAVINA - Nessuna fuga in avanti, anzi chi ben comincia è a metà dell'opera! Le vaccinazioni anti Covid agli ultra 80enni nel distretto Esaro sono state concordate con il dottor Francesco Di Leone e quindi nel momento in cui…

San Sosti, vaccino anti Covid per l’ultracentenario Vincenzo Diurno

SAN SOSTI - Nel 1920, ai tempi dell’epidemia “spagnola” era appena nato; stavolta è stato il primo ultracentenario dell’Esaro a farsi somministrare il vaccino anti-Covid. È Vincenzo Diurno, che il prossimo 3 giugno compirà ben 102 anni e che nella…

Poste Italiane festeggia a Fagnano il "nonno digitale"

FAGNANO CASTELLO - Poste Italiane ha consegnato ieri mattina una targa ricordo al signor Luigi Quintieri, il nonnino centenario di Fagnano Castello che ha deciso di attivare una Postepay Evolution presso la sede di via Marconi per poter effettuare i…

San Marco, investimenti elettrici per 900mila euro

SAN MARCO ARGENTANO - La società Enel investirà a breve circa 900mila euro sul territorio dell’Esaro. Il progetto è emerso durante un recente incontro, risultato molto proficuo, dove si è discusso sul piano degli investimenti che riguardano il comprensorio che…

Roggiano, mascherine e gel agli alunni delle Quarte Primarie

ROGGIANO GRAVINA - Le scuole di ogni ordine e grado stanno andando avanti un po' a balzelli a seconda della curva dei contagi. E fra Dad e lezioni in presenza si cerca sempre d’arginare il nemico invisibile ma purtroppo mortale:…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners