Pollino

Nuova sede Conf.I.A.L. a Castrovillari. Iazzolino è il responsabile

CASTROVILLARI - CONF.I.A.L. investe sul territorio di Castrovillari e del Pollino con l’apertura di una nuova sede nella centralissima via Fiumarella, che dopo quella sub-regionale, di cui è Responsabile Franco Mazza, anch’essa in luogo centrale della Città di Castrovillari, prosegue…

Civita , riapre dal lunedì al sabato l’ufficio postale

CIVITA - L’ufficio postale di Civita riapre dal lunedì al sabato. A comunicare il ripristino degli stessi orari d’apertura esistenti prima dell’emergenza dovuta al Covid – 19 è stato il condirettore generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco, con una lettera…

Mormanno. Borse di studio per ricordare Salvatore D’Alessandro

MORMANNO - Fu imprenditore dalla visione innovatrice e lungimirante, capace di essere esempio per il suo territorio e la città di Mormanno. Salvatore D'Alessandro, che tutti ricordando per il pastificio che tra gli anni '50 e '70 fu protagonista di…

Un saluto speciale - a Castrovillari - alla maestra Rita Grosso

CASTROVILLARI - In occasione della conclusione di un anno scolastico molto particolare, un gruppo di genitori e alunni della classe terza A della scuola primaria, ha espresso la propria riconoscenza e gratitudine alla maestra Rita Grosso, stimata insegnante del Secondo…

Castrovillari, piccoli alunni in festa

CASTROVILLARI - Gli alunni della classe V sez. C della scuola primaria “S.S. Medici” del Secondo Circolo Didattico di Castrovillari, accompagnati da un genitore, unitamente ai docenti, hanno incontrato il sindaco Mimmo Lo Polito, l’assessore alla pubblica istruzione Pino Russo…

Liste Civiche "Solidarietà e Partecipazione", analisi sull'attuale situazione a Castrovillari

CASTROVILLARI - Negli ultimi mesi si è paragonato e scritto che il fenomeno pandemico derivante dalla Covid -19 ha determinato uno scenario post-bellico; non sono mancati i paragoni con i periodi più bui della nostra storia nazionale e molti ritengono…

Castrovillari, assistente capo vittima d'aggressione nel carcere

CASTROVILLARI - Un Assistente Capo della Polizia Penitenziaria in servizio presso l’istituto di Castrovillari è stato vittima ieri mattina di una violenta aggressione perpetrata da un detenuto straniero. L’agente, addetto al magazzino detenuti, mentre si trovava sul piano detentivo a…

Castrovillari, verso il Giro d’Italia. Scelto il balcone fiorito che annuncia l’evento.

CASTROVILLARI - Nei mesi passati di confinamento, a tutela della pandemia, spesso dai balconi si è "applaudito, cantato, espresso gioia, commozione, talento e sventolato il tricolore" per affermare identità, appartenenza, voglia di ricominciare; sensazioni ed umanità che all'unisono hanno raccontato…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners