fbpx

Pollino

Castrovillari. Comitato territoriale per la tutela della salute e dell’ospedale: “Ignorate le nostre proposte”

CASTROVILLARI - Continuano a far sentire la loro voce le associazioni Famiglie Disabili (AFD), Medici Cattolici (AMCI) , Volontari Italiani Sangue (AVIS) Volontari Ospedalieri (AVO) , Amici del Cuore, Non Più Soli nella Lotta contro i Tumori e Solidarietà e…

Associazioni e comitati chiedono di tomare subito la discarica di Campolescio

CASTROVILLARI – “Tombare subito la discarica di Campolescio”. Lo chiedono Le associazioni “Solidarietà e Partecipazione”, “Il riccio”, “Pensieri Liberi Pollino”, il Forum Ambientalista Calabrese, i comitati “Cammarata contro la riapertura della discarica di Dolcetti-Campolescio” e “Castrovillari contro l’impianto dei rifiuti”…

Lungro, emergenza Covid-19. Scuole chiuse fino al 3 dicembre

LUNGRO - Preoccupa anche a Lungro l’aumento dei contagi da Covid-19. Diversi, infatti, sono i soggetti che hanno contratto il virus. Per fronteggiare l’emergenza e contenere la diffusione dell’epidemia il sindaco Giuseppino Santoianni ha firmato un’ordinanza

Morano, sequestro centro rifiuti. Il sindaco:”Fiducia nell’operato dei Carabinieri Forestale e nella Magistratura”

MORANO CALABRO - «Esprimo rispetto per il lavoro svolto dai Carabinieri Forestale e massima fiducia nell’operato della Magistratura». Così il sindaco di Morano Calabro, Nicolò De Bartolo, a proposito del sequestro del Centro di raccolta comunale dei rifiuti solidi urbani…

Morano Calabro: sequestrato un centro raccolta rifiuti

COSENZA - I Carabinieri Forestale della Stazione di Castrovillari e Oriolo, hanno nei giorni scorsi proceduto a dare esecuzione a un decreto di sequestro emesso dal Gip del Tribunale di Castrovillari inerente il Centro Raccolta Rifiuti Comunale di c.da Fineta…

Turismo venatorio, denunciati otto cacciatori fra Castrovillari e Terranova

COSENZA – Otto persone denunciate, armi, richiami e selvaggina sequestrata. E’ il risultato di un capillare controllo sull’attività venatoria effettuato dai militari della Stazione Carabinieri Forestale di Castrovillari all’interno della propria giurisdizione.

Associazioni unite per processare a Castrovillari i test Covid19

CASTROVILLARI - La possibilità -già da tempo evidenziata e sollecitata- di includere il Laboratorio Analisi dell’Ospedale Spoke di Castrovillari tra i Centri deputati all’esecuzione dei test per la diagnosi di COVID 19, è stata recentemente segnalata alle competenti Autorità, sanitarie…

Arrestare due persone per traffico di droga

CASTROVILLARI - I Finanzieri del Comando Provinciale di Cosenza, nell’ambito della consueta attività di controllo economico del territorio, hanno eseguito uno specifico servizio finalizzato a prevenire e reprimere il traffico di sostanze stupefacenti che ha portato all’arresto di 2 persone…

Lo Polito presenta la nuova squadra di governo

CASTROVILLARI - Ecco la nuova Amministrazione del Comune di Castrovillari. È stata varata questa mattina alla presenza del segretario generale, dott. Angelo Pellegrino. La squadra di governo verrà ufficializzata nella seduta d’insediamento del Consiglio comunale.Il Sindaco, Domenico Lo Polito, ha…

Lungro, caccia a specie non consentita. Denunciato un cacciatore di Firmo

COSENZA - Nei giorni scorsi i militari della Stazione Carabinieri Forestale di San Sosti in collaborazione con i colleghi di San Donato Ninea hanno posto sotto sequestro un fucile calibro 12 e relativo munizionamento ad un cacciatore. Il sequestro è…

Covid19: Euroconsum vuole chiedere un incontro con il direttore sanitario dell'ospedale di Castrovillari

SPEZZANO ALBANESE – “Chiederemo al più presto un incontro con il direttore sanitario dell’ospedale di Castrovillari in merito all’inosservanza delle procedure anti-contagio previste dal protocollo anti Covid-19”. L’annuncio è del presidente nazionale di Euroconsum Cosimo Bruno. L’associazione di consumatori con…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners