fbpx

Pollino

In funzione le nuove sale operatorie a Castrovillari. Laghi invita a reintegrare il personale sanitario

CASTROVILLARI - “Sono andato stamane e fare un sopralluogo di presenza all’Ospedale di Castrovillari, per rendermi conto di persona della situazione delle sale operatorie e parlare di questo, e altri problemi, con il Direttore Sanitario di Presidio, Gianfranco Greco”. Così…

Attività congiunta di controllo del territorio della Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco

CASTROVILLARI - Il Commissariato di P.S. di Castrovillari, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, ha svolto mirate operazioni di polizia finalizzate al contrasto dell’immigrazione clandestina e dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici, nonché…

Laghi sulla chiusura della sala operatoria a Castrovillari

CASTROVILLARI - "È preciso compito di ogni cittadino e ancor più di chi i cittadini li rappresenta istituzionalmente, lavorare quotidianamente per il bene comune. Anche denunciando fatti gravi che non dovrebbero accadere, e chiederne conto. Non farlo sarebbe omissivo per…

Attività chirurgica sospesa a Castrovillari, le precisazioni del commissario Asp Graziano

CASTROVILLARI - «Riguardo ad alcuni disservizi verificatisi presso il presidio ospedaliero di Castrovillari, ed a notizie diffuse attraverso mezzi di informazione, che generano allarme sociale, alimentando ulteriore discredito sul sistema sanitario, si ritiene necessario chiarire alcuni aspetti». Così il Commissario…

Illegittima la graduatoria dell'Asp provinciale per l'attribuzione della progressione economica

CASTROVILLARI - Con Sentenza dei giorni scorsi, il Tribunale di Castrovillari ha rettificato la graduatoria illegittima pubblicata dall’Asp di Cosenza e avente ad oggetto la progressione economica orizzontale disposta con Deliberazione del Direttore n. 1052 del 2019.

"Immigrazione e trasformazioni della comunità ospitante" a San Basile

SAN BASILE - Riflettere sul senso dell'accoglienza e su come le comunità che ospitano rifugiati politici e richiedenti asilo possano trasformarsi. Si intitola "Immigrazione e trasformazioni delle comunità ospitanti. Cittadini del terzo millennio" l'incontro in programma venerdì 17 dicembre presso…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners