fbpx

Esaro Politica

A Terranova "L'Alternativa" bacchetta l'amministrazione Lirangi

TERRANOVA DA SIBARI - «Fare speculazione politica in tempi come questi è pratica né buona né giusta e pertanto prima di ogni altra cosa ci dichiariamo disponibili a condividere con l'amministrazione comunale qualsiasi azione che abbia come obiettivo la salvaguardia…

Santa Caterina, «consigli comunali convocati in modo abnorme»

S. CATERINA ALBANESE - «In barba alle norme e ai regolamenti, il sindaco Roberto Lavalle indice i consigli comunali senza che vengano mai coinvolti i capigruppo». La protesta arriva da Alfonsino Verta, esponente del gruppo di minoranza “Uniti si vince”.

San Sosti, Valentina Cundari referente cittadino Udc

SAN SOSTI - Nell’ambito della riorganizzazione del partito sul territorio, nei giorni scorsi l'Udc ha proceduto a nuove nomine. Tra queste, per la cittadina del Pettoruto è stata nominata Valentina Cundari, giovane e valente avvocato di professione nonché componente della…

Roggiano, Franco Salerno nuovo commissario di Forza Italia

ROGGIANO GRAVINA - Franco Salerno è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia della cittadina roggianese. La nomina è avvenuta con la firma dell’on. Gianluca Gallo, coordinatore provinciale di Forza Italia a Cosenza, di concerto con i vertici regionali e…

Roggiano, Italia viva ha chiesto un incontro al sindaco De Maio

ROGGIANO GRAVINA - Nel rispetto del ruolo istituzionale e nello spirito del comune interesse verso le necessità della comunità di Roggiano Gravina», il comitato roggianese di “Italia viva” ha chiesto un incontro al neosindaco Salvatore De Maio.

Santa Caterina, la minoranza svela debiti da saldare

S. CATERINA ALBANESE - Dietro la recente vicenda del commissario ad acta nominato in un giudizio d’ottemperanza contro il Tar di Milano, che alla fine «dopo aver svolto la sua attività con professionalità, precisione e scrupolosità, ha fatto conseguire un…

Roggiano, primo presidente donna del Consiglio comunale

ROGGIANO GRAVINA - L’avvocato Rita Barbieri è il nuovo presidente del Consiglio comunale roggianese. È la prima donna che assurge a tale carica da quando la figura è stata istituita secondo i canoni previsti dal Decreto legislativo 267/2000 (articolo 39)…

Roggiano, incarico politico per Francesca Ponticello

ROGGIANO GRAVINA - L’avvocato Francesca Ponticello è il nuovo responsabile zonale del dipartimento “Pari opportunità e disabilità” di Forza Italia. Il partito azzurro, dunque, si arricchisce d’una nuova figura.

San Lorenzo, ufficializzata la nuova Giunta del prossimo quinquennio

SAN LORENZO DEL VALLO - Il sindaco uscente e rientrante Vincenzo Rimoli ha inaugurato il suo secondo mandato convocando la prima seduta del nuovo consesso. Dopo aver giurato fedeltà alla Repubblica, ha comunicato la composizione della Giunta partendo dalla conferma…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners