fbpx

Esaro Politica

L'amministrazione replica a "L'Alternativa": "Considerazioni infondate"

TERRANOVA DA SIBARI - «In merito alla pretestuosa richiesta di scioglimento del Consiglio comunale da parte dell’opposizione, è bene chiarire alcuni punti fondamentali che, se ce ne fosse ulteriore bisogno, dimostrano quanto infondate siano le considerazioni espresse dagli oppositori medesimi…

Opposizione chiede lo scioglimento del consiglio comunale a Terranova

TERRANOVA DA SIBARI - «Mercoledì 15 settembre è stato convocato il consiglio comunale di Terranova da Sibari, il primo dopo la pausa estiva, che prevedeva, fra gli altri punti all'ordine del giorno, anche il deliberare in merito al piano di…

Scorza: "Non mi ricandido senza Marranghello alla guida"

SAN LORENZO DEL VALLO – La rinuncia della minoranza uscente a presentarsi alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre con una propria lista ha suscitato non poche polemiche e perplessità. Soprattutto alla luce dei vari progetti coltivati e poi…

Roggiano, il motivo della scelta di Giuseppina Vano

ROGGIANO GRAVINA - Tra le quindici donne in totale che sono in lizza per un seggio in consiglio comunale, ce ne sono alcune che hanno “cambiato” raggruppamento rispetto a quattro anni or sono. “Cambiare casacca”, però, non vuol dire per…

Roggiano, De Maio precisa le ragioni della sua ricandidatura

ROGGIANO GRAVINA – «Vi comunico che, dopo una lunga e profonda riflessione, ho deciso di riproporre la mia candidatura a Sindaco di Roggiano Gravina alle prossime elezioni comunali del 20 e 21 settembre 2020». Inizia così la lettera a firma…

Sant’Agata, contrassegno numero 1 per “Sentiero Comune”

SANT’AGATA D’ESARO – Avrà il contrassegno n. 1 la lista con il simbolo “Sentiero Comune”, che ricalca solo in parte a livello di candidati l’ex maggioranza decaduta a novembre 2019 per effetto delle dimissioni di massa si ben sei consiglieri…

Due liste per un solo candidato, a San Lorenzo del Vallo Rimoli "sfiderà" Motta

SAN LORENZO DEL VALLO – L’opposizione abdica al proprio ruolo, rinuncia (o non riesce?) a fare una lista e consegna di fatto la gestione amministrativa del Comune nelle mani del sindaco uscente Vincenzo Rimoli e dei suoi collaboratori. La notizia,…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners