Esaro Politica

Il presidente Oliverio oggi a Fagnano Castello

FAGNANO CASTELLO - Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, sarà oggi nella cittadina montana dell’Esaro e s’intratterrà in un confronto “faccia a faccia” con i cittadini. È il Comitato fagnanese "Pro Oliverio Presidente" che ha organizzato l’incontro pubblico, previsto…

Il messaggio di auguri di Toscano alla neo senatrice Caligiuri

SPEZZANO ALBANESE - «Finalmente rispettata la volontà dei calabresi: Fulvia Caligiuri è Senatrice della Repubblica». Lo afferma in una nota Stefano Toscano, giovane esponente di Forza Italia che aggiunge: «È stata una battaglia lunga un anno che alla fine ha…

Consiglio comunale su equilibri di Bilancio a Spezzano Albanese

SPEZZANO ALBANESE - Si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Spezzano Albanese, il primo consiglio comunale sulle economie dell'ente della nuova squadra di governo guidata dal rieletto sindaco Ferdinando Nociti.

Francesco Grosso neo segretario del Pd a Roggiano 

ROGGIANO GRAVINA - Mentre l’agone politico era tutto incentrato sulla crisi amministrativa che si è poi risolta con la caduta anticipata dell’amministrazione Iacone, il Partito democratico locale si è rinnovato e non è più commissariato, così come avvenuto per alcuni…

Raccolta di firme a Malvito per i beni comuni

MALVITO - (nota stampa) - Un punto informativo per “proteggere i beni comuni” e per apporre una firma, come enunciato sul pubblico manifesto «il diritto d’avere diritti». E' quanto si legge in una nota del “Comitato territoriale beni comuni”.

La nuova amministrazione di Spezzano Albanese è pronta per essere presentata

SPEZZANO ALBANESE – La squadra di governo dell'appena rieletto sindaco di Spezzano Albanese, Ferdinando Nociti, è stata formata ed è pronta per essere presentata. L'occasione sarà quella del primo consiglio comunale previsto per domenica 9 giugno alle ore 18.30, momento…

Amministrative: ecco i risultati a Spezzano, Terranova e Tarsia

SPEZZANO ALBANESE – Tripudio di voti per il sindaco uscente Ferdinando Nociti che, dopo una campagna elettorale non certo rilassata, riesce ad imporsi sui candidati avversari con 1979 voti ed un distacco significativo sui contendenti. Nella giornata di lunedì 27…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners