fbpx
Roberto Galasso

Roberto Galasso

URL del sito web:

All'indimenticabile Dario Fazio il premio “Sartano nel Cuore” 2021

TORANO CASTELLO - Il premio “Sartano nel Cuore” all’indimenticabile Dario Fazio, “uomo di fede e grande devoto di S. Francesco di cui ha saputo incarnare lo spirito di servizio e di carità. All’amico di tutti che ha dimostrato con l’operato e l’esempio di avere Sartano nel cuore”. Il riconoscimento alla memoria dell’instancabile presidente dell’associazione “Amici di San Francesco di Paola” è stato consegnato l’altro ieri alla moglie Paola ed ai figli dalla presidente onoraria Nunziata Serpe, presente anche il sindaco Lucio Franco Raimondo.

Lattarico. Inaugurata la nuova scuola di Regina

LATTARICO - “Una giornata storica per la nostra comunità che resterà sempre impressa nelle nostre menti e nei nostri cuori”. Così il sindaco di Lattarico, Antonella Blandi, a margine dell’inaugurazione della nuova scuola dell’infanzia e della primaria della frazione Regina. L’atteso evento si è svolto sabato scorso (in forma breve a causa dell’emergenza sanitaria) in un clima di grande festa e gioiosa allegria che ha visto protagonisti soprattutto i piccoli alunni che, dopo aver salutato la vecchia scuola che li ha ospitati per diversi anni, hanno raggiunto in corto la nuova struttura insieme alle autorità ed ai genitori.

L’AIFVS di Bisignano celebra la Giornata Mondiale della Terra con la messa a dimora di piante. Il plauso del Comune

BISIGNANO - “Una città può migliorare se ognuno fa la sua parte e contribuisce a renderla più bella anche con piccoli gesti”. E’ quanto si legge in una nota dell’amministrazione comunale di Bisignano in cui si ringraziano i componenti dell'associazione Familiari e Vittime della Strada che, in occasione della 51^ Giornata Mondiale della Terra, hanno piantumato delle piante lungo l'argine della strada Mortara che da sotto piazza dell'Olmo nel rione Piano porta alla statua di San Francesco.

Le cento candeline di nonna Vincenzina

TORANO CASTELLO - La comunità di Torano Castello ha un’altra centenaria. L’altro ieri nonna Vincenzina D’Angelo, vedova Micieli, ha spento le sue prime cento candeline. E’ la seconda cittadina toranese, infatti, che in questi primi mesi del 2021 ha tagliato l’ambito traguardo del secolo di vita. L’arzilla e simpatica nonnina, attorniata dai figli e dai nipoti, è stata festeggiata nell’abitazione in cui vive assieme alla figlia, a Sartano.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners