I percorsi del gusto

Quante volte, chiacchierando tra amici, capita di raccontarsi l'ultima uscita a cena, la pizza più buona mai mangiata, il posto a due passi che nessuno di loro conosce ancora. A me capita davvero spesso anche perché conoscendo la mia passione per il buon mangiare chi mi frequenta mi chiede consiglio su dove assaporare buon cibo. Quante volte è capitato poi di sedersi al tavolo di un ristorante e di esser serviti male acquisendo solo un triste ricordo (la classica uscita da cancellare).
Ecco, da queste premesse nasce "I percorsi del gusto", una rubrica in cui voglio mettere al servizio della comunità la mia esperienza positiva nei locali della zona, un piccolo vademecum per non prenotare nei posti sbagliati, facendo magari una triste figura con i propri ospiti. Questo spazio vuole essere una sorta di comunicazione tra la domanda e l'offerta, tra chi offre il buon mangiare e chi cerca posti dove mangiare bene e trascorrere piacevoli momenti.
Io vi racconto la mia, se avete suggerimenti su luoghi da consigliare o se avete un locale che pensate valga una visita contattate la redazione, sono una curiosa del gusto e vivo di nuove esperienze culinarie.

Al Vicoletto Cosenza

Nella ristorazione attuale, in cui i locali hanno cicli di vita piuttosto brevi e spesso non sono in grado di lasciare traccia nella futura memoria, guardo con ammirazione alcuni locali che, fedeli alla propria linea, hanno fatto dell'attività una missione…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners