fbpx

Sostieni dirittodicronaca.it

Caro lettore,
dal 2009 “Diritto di Cronaca”, ininterrottamente e senza alcuna forma di sostegno economico, offre un servizio di informazione gratuito a vantaggio dei cittadini.
In questi anni è stato rafforzato il legame con il Territorio, attraverso un'azione di attenzione, di promozione e di valorizzazione delle sue virtù, senza celare, tuttavia, gli aspetti negativi che sono stati doverosamente denunciati.
Tanti gli investimenti fatti per sostenere la piattaforma, che è riuscita ad andare avanti anche grazie a qualche azienda locale che ha ritenuto opportuno investire in pubblicità sul nostro progetto. Oggi, però, questo non basta. Il rischio è quello di far naufragare definitivamente il sogno che in tutti questi anni abbiamo costruito insieme. Ciò perché le risorse economiche non sono più sufficienti, soprattutto considerato il ruolo di interesse pubblico e la funzione di riferimento che il giornale ha assunto per l'informazione locale. Per questo crediamo che sia giunto il momento di lavorare per un potenziamento del pacchetto informativo, la cui realizzazione necessita di considerevoli investimenti che la proprietà non è in grado di sostenere totalmente.
Ecco perché oggi abbiamo bisogno di te.
Se ogni nostro lettore donasse 2€ all'anno potremmo avviare un servizio rivoluzionario per questo territorio. Purtroppo sappiamo che non tutti potranno dare un contributo e va bene lo stesso. Se TU puoi aiutarci, anche con un minimo contributo, clicca sul pulsante (o usa i dati per il bonifico bancario) e sostienici ora: è semplicissimo e richiederà meno di un minuto. Il nostro GRAZIE saprà raggiungerti ovunque sarai.

BONIFICIO BANCARIO
IBAN: IT97T3608105138902538002552 intestato a Expressiva Comunicazioni. CAUSALE: dirittodicronaca.it

PAYPAL o CARTA DI CREDITO

Fai una semplice donazione


____

Sostieni il giornale annualmente usando PayPal

Opzioni di sostegno

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners