Alessandro Amodio

Alessandro Amodio

URL del sito web:

«Un'espulsione che avrei fatto molto prima»

 

ALTOMONTE - Dopo circa 80 giorni giorni si è finalmente negativizzata Katia Cilento, appena 18enne, la giovanissima studentessa altomontese contagiata intorno alla prima decade di marzo. La ragazza, che è anche arbitro di calcio dilettanti, è uscita finalmente da un incubo visto il tempo trascorso.

Parco Eolico, video-conferenza sull’inquinamento acustico

MONGRASSANO - Il Parco eolico “Aria del vento” che sovrasta la Montagna Magna, al confine tra San Marco Argentano, Mongrassano e Cervicati, è al centro di una discussione tra il Wwf “Calabria Citra” e la Gamesa (azienda costruttrice) poiché «sarebbe da valutare l’intensità delle immissioni sonore, ovvero l’inquinamento acustico prodotto».

CALCIO: Real Sant’Agata, certificata la permanenza in Promozione

SANT’AGATA D’ESARO - Lo stop imposto dalla Lnd a livello nazionale ha decretato la chiusura anticipata del calcio dilettanti ma per il Real Sant’Agata ha soprattutto certificato la permanenza in Promozione. La matricola gialloblù nella 24 gare giocate (in casa sul campo di Roggiano) ha conquistato 33 punti, con 25 gol fatti e 24 subiti frutto di 9 vittorie (tre in trasferta); 6 pareggi e 9 sconfitte. Quel che più conta, però, è il raggiungimento dell’obiettivo minimo stagionale: la salvezza.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners