Redazione

Redazione

URL del sito web:

Parte il CineSpixana in Tour, evento di musica e cinema

SPEZZANO ALBANESE - Grande attesa per la manifestazione prevista per il prossimo 23 Agosto alle ore 20.30 al teatro “V. Pesce” di Spezzano Albanese. Organizzato dall'associazione culturale no-profit TGS Spezzano Albanese, l'evento, dal titolo “Cinespixana in tour – chi fermerà la Musica?”, avrà per l'appunto come protagonisti la Musica e il Cinema, affrontati in un format nuovo che conterrà un tema importante e attuale: l'Ecologia.

Giornata di divulgazione scientifica dedicata al sito archeologico Grotta della Monaca

SANT'AGATA DI ESARO - nota stampa - E' prevista per domani, 13 agosto una Giornata di divulgazione scientifica dedicata al sito archeologico Grotta della Monaca, dal titolo: "Tesori sotterranei, una giornata speciale". Nei fatti, gli archeologi che hanno studiato il sito per oltre quindici anni racconteranno questa lunga e articolata storia nell’ambito di una giornata speciale interamente dedicata alla cavità di Grotta della Monaca.

LUZZI. CONCERTO DI POVIA, RIFONDAZIONE COMUNISTA SI OPPONE

LUZZI – (Comunicato stampa) Luzzi è un territorio fiero delle proprie tradizioni, portate avanti da sempre con dignità. La festa di Sant'Aurelia si annovera proprio tra gli eventi storici in grado di unire credenti e laici, mossi dal desiderio di ritrovarsi, rendendo vivo il paese. E' per tali ragioni che il Partito della Rifondazione Comunista e in particolare il suo nucleo direttivo hanno prestato la massima attenzione agli eventi proposti dall'amministrazione comunale in occasione di Sant'Aurelia.

Tutto pronto per la 3a edizione della Notte Bianca a Mottafollone

MOTTAFOLLONE - nota stampa - Stasera alle ore 18,00 si darà il via alla terza edizione della Notte Bianca Funk-Jazz Street. Un evento attesissimo quello che si terrà a Mottafollone, un piccolo borgo sito nella valle dell’Esaro in provincia di Cosenza. L’ingresso all’evento è gratuito, l’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono trascorrere momenti di sana allegria e riscoprire arte e cultura del territorio cosentino.

Incidente a San Marco Argentanto, quattro feriti

SAN MARCO ARGENTANO – Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un rocambolesco incidente nei pressi di San Marco Argentano, precisamente in contrada Iotta – Sant'Andrea. Due auto, una Fiat Punto e una Ford Fiesta, con a bordo complessivamente quattro persone, hanno impattato violentemente tanto che la Punto si è capovolta sulla strada.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners