Redazione

Redazione

URL del sito web:

Fermati e denunciati due coriglianesi che violano le norme anti covid-19 per rubare galline

CORIGLIANO CALABRO – Ancora non era accaduto di dover sanzionare qualcuno per aver violato le restrizioni alla circolazione imposte dalla normativa vigente in quanto aveva rubato delle galline, ma l’assurda situazione è accaduta ieri notte, quando i Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro, dopo aver avuto una segnalazione di furto di alcune galline da un’azienda agricola, hanno fermato ed identificato i responsabili.

Richiesta di convocazione urgente del consiglio comunale a Castrovillari

CASTROVILLARI – Dopo le dimissioni di D'Atri, a Castrovillari i consiglieri di minoranza chiedono la convocazione urgente del consiglio comunale. A firmare il documento sono Ferdinando Laghi, Giuseppe Santagada, Maria Antonietta Guaragna, Antonio D’Agostino i quali inviano una nota stampa in cui si legge: «La situazione di emergenza epidemiologica in atto è causa per l’intera comunità locale di gravi ripercussioni sotto il profilo sanitario, sociale ed economico che richiedono ogni azione e supporto che possa essere ulteriormente utile a sostegno dell’intero tessuto sociale ed economico cittadino.

Violano il decreto anti Covid-19, sanzioni e sequestri della Guadia di Finanza

CORIGLIANO ROSSANO - Nel corso della quotidiana attività di servizio di pattugliamento del territorio, finalizzata a riscontrare l’attuazione delle misure di contenimento disposte per l’emergenza epidemiologica da COVID-19, i Finanzieri della Tenenza di Corigliano Calabro hanno proceduto – nella notte del 3 aprile u.s. – al controllo di due persone le quali, senza apparente giustificato motivo, si trovavano a bordo di un furgone mentre percorrevano la SS106 Bis.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners