fbpx
Redazione

Redazione

URL del sito web:

Roulette e tecnologia: come cambierà la ruota nei prossimi anni?

La roulette è senza ombra di dubbio l’icona dei giochi da casinò. Pensiamo a una sala da gioco, e subito ci viene in mente la ruota della fortuna, con i suoi colori, i numeri e la pallina metallica che gira. Ed è così dal XVIII secolo, periodo in cui, si dice, la roulette nacque in Francia per poi trovare il suo massimo splendore nel 1900 dopo il suo “sbarco” in America. Ma come tutte i giochi, anche la ruota si è evoluta nel corso degli anni, complici le nuove tecnologie e un importante cambiamento nelle abitudini degli appassionati. Un’evoluzione che, come stiamo per scoprire, è ben lungi dall’essere arrivata al suo apice.

Lezioni di soccorso a scuola grazie al Club "Anime Libere"

SAN LORENZO DEL VALLO – Si terrà il prossimo martedì 23 aprile, a partire dalle ore 9 presso il plesso delle Scuole medie di San Lorenzo del Vallo, un corso informativo sulle “Manovre salvavita”. Questo progetto, destinato ai ragazzi delle scuole medie e e a quelli delle classi quarte e quinte della primaria, ha l'obiettivo di diffondere la cultura del soccorso all'interno degli istituti scolastici.

Trasloco dell’Arma a Bisignano. Marturano: “Leggerezza amministrativa genera, forse, un danno irreversibile per la comunità di Torano”

TORANO CASTELLO - Quando una leggerezza amministrativa genera un danno forse irreversibile è finita. La storica caserma dei carabinieri da Torano è stata trasferita a Bisignano, fatto successo dopo più di 100 anni di onorato servizio al fianco della popolazione. Come consigliere di minoranza, Alfonso Marturano, nonostante le ripetute rimostranze ed interventi in diverse sedute del consiglio comunale e articoli su giornali, con rammarico, ha assistito, assieme alla popolazione toranese, al trasloco della caserma dei carabinieri da Torano verso Bisignano, giovedì scorso.

Elezioni a Mongrassano. Luisa Marino in corsa per la fascia tricolore

MONGRASSANO - Luisa Marino, docente di lingua e cultura inglese, è la nuova candidata a sindaco per il comune di Mongrassano. La decisione, ampiamente meditata e ponderata, è stata caldamente sollecitata da tanti cittadini, amici e conoscenti, che, desiderosi di un sano rinnovamento per l'intera comunità di Mongrassano, hanno visto nella Marino la figura giusta per guidare la coalizione.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners