Roberto Galasso

Roberto Galasso

URL del sito web:

Nucleo Emergenze. Serve un nuovo automezzo ma i fondi disponibili non bastano

S.MARCO ARGENTANO - E’ risaputo. La generosità dei calabresi non ha confini. Soprattutto oggi, in tempo di grave emergenza sanitaria per il Covid-19. E’ così che significative azioni solidali arrivano anche da chi per ragioni di lavoro è stato costretto a lasciare la propria terra ed i propri affetti più cari.  A raccontare una bella pagina di solidarietà di questo brutto capitolo della nostra storia è la sindaca di S. Marco Argentano.

A Lattarico si mobilita la gara della solidarietà

LATTARICO - Sindaco e assessori mettono a disposizione le proprie indennità per contribuire all’acquisto di beni di prima necessità, al fine di dare una prima ed immediata risposta alle tante richieste di persone e famiglie in difficoltà. Tutto ciò in attesa di assegnare i buoni spesa stanziati dal Governo. Anche a Lattarico, infatti, si è mobilitata la macchina della solidarietà anche attraverso una “raccolta fondi solidale”.

Luzzi si affida al Compatrono San Francesco di Paola

LUZZI - La comunità di Luzzi si affida a San Francesco di Paola. Nel giorno della festa liturgica del glorioso taumaturgo paolano, il sindaco Umberto Federico ha voluto rinnovare l’omaggio di fede e grande devozione del popolo luzzese al suo santo compatrono. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, il primo cittadino, accompagnato dal comandante della locale stazione dei Carabinieri,

Mongrassano. Il sindaco Mariani risponde a Posteraro sulla casa di riposo

MONGRASSANO - “La situazione della casa di riposo Serenità non è stata asso-lutamente trascurata”. Il sindaco di Mongrassano, Ferruccio Mariani, risponde a stretto giro di posta al consigliere di minoranza Francesco Posteraro. Il capo-gruppo di “Mongrassano Rinasce” aveva chiesto tra l’altro al primo cittadino di sapere, visti i casi drammatici accaduti a livello nazionale, se il Comune avesse predisposto un piano di emergenza preventivo per la struttura.

Luzzi. In consiglio comunale si è discusso anche dei buoni spesa

LUZZI - A “Palazzo Vivacqua” si lavora già per l’assegnazione dei “buoni spesa” a famiglie e persone in difficoltà. Oggi, alle 11, si riunirà in videoconferenza la commissione comunale permanente per l’assegnazione dei contributi ai bisognosi che dovrà stabilire i criteri necessari all’individuazione degli aventi diritto, in vista dell’imminente bando, ed ai quali saranno destinati gli oltre 90mila euro stanziati dal Governo.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners