Alessandro Amodio

Alessandro Amodio

URL del sito web:

CALCIO: Real Sant’Agata, certificata la permanenza in Promozione

SANT’AGATA D’ESARO - Lo stop imposto dalla Lnd a livello nazionale ha decretato la chiusura anticipata del calcio dilettanti ma per il Real Sant’Agata ha soprattutto certificato la permanenza in Promozione. La matricola gialloblù nella 24 gare giocate (in casa sul campo di Roggiano) ha conquistato 33 punti, con 25 gol fatti e 24 subiti frutto di 9 vittorie (tre in trasferta); 6 pareggi e 9 sconfitte. Quel che più conta, però, è il raggiungimento dell’obiettivo minimo stagionale: la salvezza.

«Riprendono oggi, 25 maggio, gli interventi chirurgici programmati»

SAN MARCO ARGENTANO - «Oggi 25 maggio, dopo oltre due mesi, in Calabria riprenderanno gli interventi chirurgici programmati. Ci sarà bisogno, in tantissimi casi, di unità di sangue da trasfondere ai pazienti. Per questo motivo, noi donatori di sangue calabresi, siamo chiamati ancora una volta a tendere il braccio e a donare, a chi ne ha bisogno, questo nostro prezioso liquido corporeo».

Il Comune di Santa Sofia d'Epiro un passo avanti

 

SANTA SOFIA D'EPIRO - Il Consiglio comunale di Santa Sofia si è svolto in videoconferenza ed i quindici punti all'ordine del giorno sono stati dibattuti in un’ora e mezza circa. A curare la regia e l’assistenza tecnica è stato una nota azienda di comunicazioni di Bisignano, che ha fornito ai cugini sofioti tutto il necessario per la diretta e la connessione tra sindaco e consiglieri: un filo diretto con gli sviluppatori della stessa piattaforma ha prodotto, così, una comunicazione apprezzata ed efficiente, capace di adeguarsi alle varie esigenze.

Le note dei giornalisti calabresi per chi ha raccontato il Covid-19

SPEZZANO ALBANESE - L’idea è partita da Emanuele Armentano, giornalista-pubblicista, ma soprattutto direttore – tra gli altri – del coro “Voci di pace”, che nella musica ha sempre trovato una vera “essenza di vita”. Il progetto musicale, tramite l’interpretazione de “La donna cannone”, celeberrimo e significativo motivo di Francesco De Gregori, ha lo scopo di dare sostegno ai giornalisti italiani impegnati nelle zone ad alto rischio da Covid-19.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners