Alessandro Amodio

Alessandro Amodio

URL del sito web:

Spezzano, un successo il 6° Open nazionale della Fidasc di tiro

SPEZZANO ALBANESE - Il poligono spezzanese “MS”, diretto da Palmalisa Scorza ed Eugenio Durante, ha ospitato nei giorni scorsi il 6° campionato italiano Open di tiro di campagna su sagoma mobile a 50 metri. In località Mordillo si sono dati battaglia oltre 70 concorrenti (record assoluto di partecipazione) per le finali nazionali di specialità. Su delega della Fidasc (Federazione italiana discipline armi sportive da caccia) – all’evento hanno partecipato tesserati iscritti per il 2020.

Sta meglio la 21enne ferita nell'incidente a Mottafollone

MALVITO - E' uscita dal Reparto di terapia intensiva ed è ora ricoverata a quello di Neurologia. Resta in prognosi riservata, F.I. la studentessa 21enne di Malvito, rimasta ferita a seguito del tamponamento avvenuto nei giorni scorsi a Mottafollone, sulla Provinciale Roggiano - San Sosti, ma le sue condizioni sembrano notevolmente migliorate. 

Il Poliambulatorio di Roggiano può riaprire a certe condizioni

ROGGIANO GRAVINA - Il Poliambulatorio di località Cardoso si può riaprire a condizione che lo stesso sia adeguato alle norme anti-Covid. È l’esito del sopralluogo effettuato da alcuni responsabili per la valutazione dei rischi della salute e sicurezza. Presenti il responsabile, dottor Vincenzo Pignatari, il dirigente medico del Poliambulatorio, dottor Giannino Raddi e la responsabile dell’Ufficio amministrativo - Dipartimento di prevenzione - dottoressa Valentina Battendieri.

A Dario Brunori il premio Tenco 2020  

 

SANTA CATERINA ALBANESE - Dario Brunori, in arte Brunori Sas, ha vinto il Premio Tenco 2020 per il miglior album in assoluto che si chiama “Clip!” La giuria gli ha assegnato 56 voti. Per la “Targa Tenco” vinta da Brunori Sas e dedicata al compianto cantautore, gli altri finalisti, in ordine di preferenze ricevute, sono stati: Paolo Benvegnù con Dell'odio dell'innocenza (48 voti); Diodato con Che vita meravigliosa (45 voti); Perturbazione con (dis)amore (24 voti); Luca Madonia con La Piramide (21 voti).

Provenzano confermato alla guida di A.R.C.O.

ROGGIANO GRAVINA - «La sua rielezione a Presidente della nostra Associazione è il giusto riconoscimento per l'abnegazione, la determinazione e per il lavoro profuso in questi anni: congratulazioni Francesco Provenzano!». È con queste parole che gli aderenti ad A.R.C.O. - Associazione Ri-Uniti Calabria Oncologia hanno commentato la conferma del suo fondatore e promotore di tante iniziative a favore della prevenzione. 

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners