fbpx
Redazione

Redazione

URL del sito web:

Corbelli (Diritti Civili): “Riaprire subito punti ristoro nelle scuole superiori. Revocare immediatamente ordinanza di chiusura della Provincia di Cosenza"

COSENZA - Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, dopo aver ricevuto, diverse segnalazioni da parte di alcuni, giustamente assai preoccupati e in alcuni casi disperati, gestori dei punti di ristoro delle scuole superiori della provincia di Cosenza, che, con una ordinanza dell’Amministrazione provinciale, sono stati chiusi, sino alla fine di gennaio 2021, per il rischio contagio, chiede “la immediata revoca di questo provvedimento che, lo dico con rispetto , considero assurdo, dannoso, assolutamente incomprensibile e ingiustificato”!

Corbelli:”Vinta una battaglia di civiltà.I familiari possono incontrare i parenti ricoverati in ospedale”.

COSENZA - La battaglia del leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, che va avanti ininterrottamente da un mese, per far cancellare la disumanità dei poveri malati (non Covid), che continuano a morire negli ospedali senza un familiare accanto, dà i primi, importanti e significativi risultati. I familiari possono infatti, su formale richiesta e regolare autorizzazione delle autorità sanitarie, vedere i loro congiunti ricoverati tre volte la settimana.

Rapina in casa di anziana donna a San Lorenzo del Vallo

SAN LORENZO DEL VALLO – Ancora violenza e intrusione nelle case del territorio di Spezzano Albanese. Questa volta, però, i malintenzionati hanno spostato le proprie attenzioni sulla comunità di San Lorenzo del Vallo dove, ieri poco dopo pranzo, proprio mentre la comunità era attenta al voto per il rinnovo del consiglio comunale, due persone hanno fatto irruzione presso l'abitazione di un'anziana signora.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners