Alessandro Amodio

Alessandro Amodio

URL del sito web:

Un pullo di cicogna muore a causa della plastica

BISIGNANO - Un pullo di cicogna è morto a causa della plastica. È la disavventura nella quale si sono purtroppo imbattuti alcuni volontari della Lipu. Gli stessi stavano eseguendo, nella località denominata Frassia, un’attività di inanellamento dei piccoli della Cicogna bianca, e due di loro – Roberto e Luigi - si sono dovuti arrampicare su un traliccio dell’Enel per cercare di fare il possibile insieme a Silvana (unica donna in Calabria ad operare come squadra sugli impianti in esterni) che coordinava le operazioni dal basso.

Spezzano, un successo il 6° Open nazionale della Fidasc di tiro

SPEZZANO ALBANESE - Il poligono spezzanese “MS”, diretto da Palmalisa Scorza ed Eugenio Durante, ha ospitato nei giorni scorsi il 6° campionato italiano Open di tiro di campagna su sagoma mobile a 50 metri. In località Mordillo si sono dati battaglia oltre 70 concorrenti (record assoluto di partecipazione) per le finali nazionali di specialità. Su delega della Fidasc (Federazione italiana discipline armi sportive da caccia) – all’evento hanno partecipato tesserati iscritti per il 2020.

Sta meglio la 21enne ferita nell'incidente a Mottafollone

MALVITO - E' uscita dal Reparto di terapia intensiva ed è ora ricoverata a quello di Neurologia. Resta in prognosi riservata, F.I. la studentessa 21enne di Malvito, rimasta ferita a seguito del tamponamento avvenuto nei giorni scorsi a Mottafollone, sulla Provinciale Roggiano - San Sosti, ma le sue condizioni sembrano notevolmente migliorate. 

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners