fbpx
Rosamaria Camodeca

Rosamaria Camodeca

Presentato il progetto "Attraversando natura Castrovillari e le terre del Parco"

CASTROVILLARI - (Comunicato stampa) E’ stato presentato, nel Teatro Sybaris del Protoconvento francescano di Castrovillari, il  progetto di marketing territoriale “Attraversando Natura –Castrovillari e le Terre del Parco”, finalista alla Mostra d'Oltremare di Napoli, all'interno dello SMAU Napoli 2015- migliori Smart Communities/eccellenze digitali del sud Italia, per la valorizzazione turistica e commerciale della Città di Castrovillari e del suo comprensorio, rappresentato da 18 Comuni limitrofi che arricchiranno la piattaforma digitale già attiva.

Mollo riammesso nel consiglio comunale di Fagnano Castello

FAGNANO CASTELLO - «Sono nuovamente in consiglio comunale. Sono felice perché finalmente giustizia è fatta». È con queste parole che Gennaro Mollo, ex consigliere di maggioranza del comune di Fagnano Castello, annuncia la decisione del Tribunale presso il quale aveva presentato ricorso in merito alla sua estromissione dall'assise comunale. «Il giudice ha ritenuto di reintegrarmi in consiglio -dichiara senza nascondere emozione-, ero certo che si sarebbe giunti comunque a questo risultato.

L'associazione "Moranesi nel mondo" a sostegno dei meno fortunati

MORANO - (Comunicato stampa) L’associazione moranesi nel mondo è sempre attiva nel volontariato sociale e propone iniziative volte a sostenere chi meno ha ed è meno fortunato. Il primo gennaio del nuovo anno ha organizzato,  in un bar cittadino di Morano, a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti per la disponibilità dimostrata, una tombolata di beneficienza il cui ricavato è stato integralmente devoluto alla “Sos villaggi dei bambini” onlus . E’ stato un modo per rappresentare la nostra solidarietà e quella di tutti i partecipanti alla serata di beneficienza nei confronti dei bambini bisognosi di cure e di attenzione.

Mimmo Cavallaro e i Taranproject al 58mo Carnevale di Castrovillari

CASTROVILLARI - Il Carnevale di Castrovillari è soprattutto musica e si esprime attraverso suoni antichi, ritmi e strumenti della tradizione calabrese. Con queste premesse grande è l’attesa da quando la Pro Loco cittadina ha annunciato la presenza, negli eventi del 58° Carnevale di Castrovillari, del grande musicista calabrese Mimmo Cavallaro con i TaranProject. Un concerto all'aperto in Piazza Municipio immediatamente dopo la grande sfilata di domenica 7 febbraio. Grandi preparativi fervono per l'organizzazione della sfilata e del concerto per prolungare quella che potrebbe diventare la grande giornata del Carnevale di Castrovillari. Farà infatti tappa a Castrovillari il cantautore riconosciuto come uno dei principali rappresentanti della musica calabrese.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners