Roberto Galasso

Roberto Galasso

URL del sito web:

A S.Benedetto Ullano artisti impegnati con le "Porti Narranti"

S.BENEDETTO ULLANO - Un catalogo di arte e di storia che si sfoglia passeggiando nel centro storico di San Benedetto Ullano. Si sta realizzando in questi giorni nel piccolo centro arbëreshë  grazie all’iniziativa della locale amministrazione comunale. Si concluderà lunedì 19 agosto, appunto, l’evento “Porte Narranti”. Un progetto di innovazione culturale e sociale sostenibile voluto fortemente dalla sindaca Rosaria Capparelli e realizzato con i direttori artistici Graziella Di Ciancio e Antonio Blandi. 

Le tre giornate dell'Avis di Sartano con "Movimentiamoci"

TORANO CASTELLO - Tre giornate all’insegna del divertimento e della solidarietà, volte a promuovere il valore del dono e dei corretti stili di vita sensibilizzando grandi e piccini.
L’Avis di base di Sartano, infatti, rinnova l’ormai consueto ed atteso appuntamento con le realtà del terzo settore operanti sul territorio, le consorelle Avis, i propri soci e la popolazione tutta.

Luzzi, ricordata la figura dell'arciprete Ceraldi

LUZZI - Ricordato, ad oltre quarant’anni dalla morte, don Francesco Ceraldi. Nel corso di un partecipato incontro svoltosi nella Chiesa Matrice, infatti, è stata delineata la figura di sacerdote, scrittore e uomo dell’arciprete Ceraldi, originario di San Martino di Finita e parroco della Parrocchia della Natività di Maria SS.ma di Luzzi dal 7 febbraio 1945 fino alla sua morte avvenuta il 7 luglio del 1978.

Si corre domenica il 10° Autoslalom di Sartano

TORANO CASTELLO – Si accendono i motori per l’auto slalom “Città di Sartano”. Si corre domani (domenica 14 luglio) la decima edizione della kermesse sportiva, con circuito di gara lungo la SP 107 di Torano Castello, organizzata dalla scuderia Cosenza Corse col patrocinio della Provincia di Cosenza, della Regione Calabria e del Comune di Torano.

Il luzzese Giuseppe Sena neo presidente dei Giovani Chirughi

LUZZI - Il giovane medico luzzese Giuseppe Sena è il nuovo presidente del Comitato regionale calabro della Società Polispecialistica Italiana dei Giovani Chirurghi, associazione scientifica di medici under 40 afferenti alle varie specializzazioni chirurgiche. La nomina è stata conferita a Sena, specializzando al sesto anno presso la scuola di specializzazione in Chirurgia generale dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, dal presidente nazionale Andrea Mazzari, in occasione del consiglio nazionale della società, tenutosi a Roma.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners