Redazione

Redazione

URL del sito web:

Tarsia, «l’altra Calabria, motivo di orgoglio nel mondo!»

TARSIA - L’altra Calabria, motivo di orgoglio nel mondo. “Il Cimitero internazionale dei Migranti, elogiato dal Vaticano e sempre più al centro dell’attenzione mondiale, conquista adesso anche il mondo Buddhista! Ieri è arrivata a Tarsia una delegazione di donne, volontarie tedesche, impegnate nell’accoglienza, l’insegnante di Meditazione Buddhista, Monika Winkelmann, una giornalista free lance, Laura Held, e una giovane collaboratrice, Jana Hebelein, per una visita al cantiere dove sta sorgendo la più grande opera umanitaria legata alla tragedia epocale dell’immigrazione, il Cimitero dei Migranti, che darà dignità alle vittime dei tragici naufragi”.

Nociti presenta il suo progetto politico al Comprensorio

SPEZZANO ALBANESE – Con una sala consiliare riempita al limite della capienza, il candidato al consiglio regionale Ferdinando Nociti, sindaco di Spezzano Albanese, ha presentato il suo progetto politico alle comunità del territorio. Un incontro partecipato che ha manifestato tutta l'approvazione del pubblico, giunto da tanti comuni anche con i rappresentanti istituzionali.

Auguri a... Fabio Squillaci

Questa mattina ha prestato giuramento, presso il Tribunale “Francesco Ferlaino” di Catanzaro, il giovane spezzanese Fabio Squillaci. Con lui i colleghi Piero Agosteo di Catanzaro, Elais Mellace di Catanzaro e Giovanni Strangis di Lamezia Terme.

Trovano la droga grazie alle foto sul cellulare, arrestato 18enne di Villapiana

VILLAPIANA – I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto nella giornata di ieri un giovane di 18anni di Villapiana per detenzione di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso di oltre 450 grammi di marijuana.
Nello specifico durante un servizio perlustrativo del territorio svolto dai militari della Stazione di Villapiana nel transitare nei pressi della centrale Piazza Berlinguer, notavano quattro ragazzi conversare e scambiarsi qualcosa in modo sospetto. Senza farsi notare i Carabinieri li fermavano e constatavano per terra, nei pressi di dove stazionavano i giovani, diversi involucri di cellophane trasparente, nonché residui di marijuana.

Furto alla struttura Asp di Spezzano Albanese

SPEZZANO ALBANESE - I furti nella cittadina arbëreshe tornano a far parlare di sé. Nei giorni scorsi, infatti, ad essere interessata dal fenomeno è stata la struttura della locale azienda sanitaria provinciale che ha subito una intrusione notturna, presumibilmente nella notte fra sabato e domenica scorsa. Ad accorgersi del misfatto alcuni operatori che domenica mattina si trovavano all'interno della struttura e che hanno dato l'allarme. Gli uffici erano stati messi sotto sopra e dalle casse mancavano oltre 500€, questi presumibilmente proventi dei ticket dell'attività aziendale.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners