fbpx
Antonio Le Fosse

Antonio Le Fosse

URL del sito web:

Ingresso solenne di Mons. Satriano nella diocesi di Bari-Bitonto

CORIGLIANO-ROSSANO - Emozionante cerimonia religiosa, nel pomeriggio di lunedì 25 gennaio 2021, con l’ingresso di S.E. Mons. Giuseppe Satriano alla guida dell’Arcidiocesi Metropolita di Bari-Bitonto con il passaggio di consegne, oltre del pastorale, da parte dell’Arcivescovo uscente Francesco Cacucci che, per oltre 21 anni (precisamente dall’8 settembre 1999), è stato pastore dell’Arcidiocesi  Metropolita di  Bari-Bitonto. Mons. Satriano, dopo 6 anni, lascia, in seguito alla nomina di Papa Francesco, l’Arcidiocesi di Rossano-Cariati per iniziare il nuovo cammino pastorale alla guida dell’importante Arcidiocesi Metropolita di Bari-Bitonto.

Tappa delle Lotus a Corigliano-Rossano

CORIGLIANO-ROSSANO - Tappa delle Lotus nel comune unico di Corigliano-Rossano. I tanti partecipanti (provenienti da diverse regioni italiane), dopo la visita al Museo della Liquirizia Amarelli, sono arrivati dinanzi alla Torre Stellata, al Lido Sant’Angelo, nell’area di Rossano dove hanno cenato, nella serata di venerdì 18 settembre 2020, presso il Ristorante-Pizzeria “Porca Vacca” di Marcello Sapia. Pernottamento, invece, presso l’Hotel Murano sempre al Lido Sant’Angelo.

Cordoglio a Corigliano-Rossano per la morte del maresciallo Fasano

CORIGLIANO-ROSSANO - Cordoglio per la prematura scomparsa del Maresciallo Pietro Fasano (56 anni) che ha prestato servizio presso la Compagnia Carabinieri di Rossano e la Procura della Repubblica dell’ex Tribunale con sede nell’importante città bizantina. Il Maresciallo Fasano, a causa di un malore improvviso (infarto), ha perso la vita mentre si trovava in vacanza, con la sua famiglia, a Rossano.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners