Giuseppe Montone

Giuseppe Montone

Il Centro anziani di San Lorenzo festeggia i primi 20anni di attività

SAN LORENZO DEL VALLO - Vent'anni di attività. Un obiettivo importante e, per molti aspetti insperato, quello raggiunto dal locale Centro sociale anziani "Giuseppe Guida" e celebrato nella sala consiliare del Comune ubicata in un locale al piano terra del magnifico castello nel corso di un'assemblea generale degli iscritti svoltasi mercoledì 18 dicembre alle ore 16. Presente, per l'occasione, oltre al vicesindaco Nicola Piragine e all'assessore Maria Angelica Stamato, anche l'intero direttivo composto Serafino Provenzano (presidente), Cosimo Iantorno (segretario economo), Letizia Fiore, Lidia Bruni, Angelo Bosco, Luigi Lupinacci e Mario Diodati.

Povia a San Lorenzo brucia le gufate di chi si aspettava il fallimento della festa

SAN LORENZO DEL VALLO - “Povia chi?“, diceva qualcuno. “Un ex cantante dai testi brutti e sconnessi che di musica non capisce una mazza“, faceva eco il solito saccente arrogante. Dito puntato contro il Comitato festa, infarcito di rappresentanti dell'amministrazione comunale per necessità (visto che gli altri preferiscono parlare e sparlare sui social piuttosto che impegnarsi concretamente!), colpevole, a loro avviso, di aver investito su una figura di secondo piano dopo che negli anni passati sullo stesso palco erano saliti artisti del calibro di Nino D'Angelo, Luca Barbarossa, Marco Masini, Nomadi, e via così.

Sfiducia ad Occhiuto, il punto di vista di Verta

COSENZA - «Quando ci sono delle fratture in un partito, ci sono sempre delle corresponsabilità. La colpa non è mai solo di una persona». Il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Williams Verta, molto legato all'ex presidente del consiglio comunale di Cosenza Luca Morrone, ha le idee chiare e, soprattutto, dopo il “crollo” dell'ex sindaco, non si nasconde. «Personalmente - ammette - non ho condiviso la scelta di sfiduciare Mario Occhiuto, però allo stesso tempo bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti. Non sono abituato a piangere sul latte versato». Poi, sull'operato dello stesso Occhiuto osserva: «In quasi cinque anni di lavoro è stato positivo. Siamo riusciti ad ottenere un sacco di risultati.

San Lorenzo, Ciliberti attacca Marranghello e a Rimoli dice: "Dimettetevi"

SAN LORENZO DEL VALLO - «Marranghello? Cosa ha fatto per migliorare il paese? Troppo facile dare la colpa agli altri. Rimoli? Troppi silenzi e troppe attese. Che fine hanno fatto la trasparenza e la socializzazione?». Eugenio Ciliberti è un autentico fiume in piena: ne ha per tutti, nessuno escluso. Nel corso del suo ultimo attesissimo comizio, il noto imprenditore - che già alla vigilia della campagna elettorale della scorsa primavera era sceso in piazza per dire la sua - ha puntato, senza mezzi termini, il dito sia contro il sindaco uscente Luciano Marranghello che contro l'attuale compagine di governo del sindaco Vincenzo Rimoli.

Pasteur, Verta tuona: Non lo abbandoneremo

SAN MARCO ARGENTANO - l coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Williams Verta, ritorna sull’interrogazione parlamentare fatta a riguardo della situazione del nosocomio “Louis Pasteur” di San Marco Argentano. Afferma attraverso una nota stampa: "Il Pasteur deve essere ripristinato, se non lo capiscono con le buone, inizieremo ad utilizzare le maniere forti.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners