Roberto Galasso

Roberto Galasso

URL del sito web:

Il sindaco di Tarsia a sostegno di Oliverio e a favore delle Primarie del PD

TARSIA - Anche il sindaco di Tarsia si schiera a favore delle Primarie del Partito Democratico e, quindi, della ricandidatura di Mario Oliverio a Governatore della Calabria. “Sono fermamente convinto - sostiene Roberto Ameruso - che si stia commettendo un errore fatale nella scelta preconcetta della non candidatura del Presidente Oliverio ed ancor peggio quella di non tenere le primarie, lasciando, com’è giusto e legittimo, nel rispetto delle regole statutarie, la scelta alla volontà dei calabresi”. 

Torano. In archivio con successo la Sagra dell'Anguria di Peritano

TORANO CASTELLO - La ventunesima edizione della “Sagra dell’Anguria” di Peritano è andata in archivio nel segno del successo di pubblico e della soddisfazione degli organizzatori. Domenica sera l’ultima serata della “tre giorni” dedicata alla “Regina dell’Estate”. Un evento - com’è ormai noto - che richiama nell’amena località rurale di Torano Castello molta gente proveniente anche dall’hinterland nonchè i tanti toranesi emigrati nel mondo che ad agosto rientrano in paese per le vacanze.

A S.Benedetto Ullano artisti impegnati con le "Porti Narranti"

S.BENEDETTO ULLANO - Un catalogo di arte e di storia che si sfoglia passeggiando nel centro storico di San Benedetto Ullano. Si sta realizzando in questi giorni nel piccolo centro arbëreshë  grazie all’iniziativa della locale amministrazione comunale. Si concluderà lunedì 19 agosto, appunto, l’evento “Porte Narranti”. Un progetto di innovazione culturale e sociale sostenibile voluto fortemente dalla sindaca Rosaria Capparelli e realizzato con i direttori artistici Graziella Di Ciancio e Antonio Blandi. 

Le tre giornate dell'Avis di Sartano con "Movimentiamoci"

TORANO CASTELLO - Tre giornate all’insegna del divertimento e della solidarietà, volte a promuovere il valore del dono e dei corretti stili di vita sensibilizzando grandi e piccini.
L’Avis di base di Sartano, infatti, rinnova l’ormai consueto ed atteso appuntamento con le realtà del terzo settore operanti sul territorio, le consorelle Avis, i propri soci e la popolazione tutta.

Luzzi, ricordata la figura dell'arciprete Ceraldi

LUZZI - Ricordato, ad oltre quarant’anni dalla morte, don Francesco Ceraldi. Nel corso di un partecipato incontro svoltosi nella Chiesa Matrice, infatti, è stata delineata la figura di sacerdote, scrittore e uomo dell’arciprete Ceraldi, originario di San Martino di Finita e parroco della Parrocchia della Natività di Maria SS.ma di Luzzi dal 7 febbraio 1945 fino alla sua morte avvenuta il 7 luglio del 1978.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners