fbpx
Alessandro Amodio

Alessandro Amodio

URL del sito web:

San Sosti, cambio della guardia alla stazione carabinieri

SAN SOSTI - Cambio della guardia al comando stazione sansostese dei carabinieri. Infatti, dopo otto anni di onorato servizio, l’attuale maresciallo maggiore Alberto Cestino è stato trasferito a Gioia Tauro. Al suo posto è arrivato il luogotenente Antonio Grandinetti, che dopo alcuni anni di comando ad Altomonte è tornato nella Compagnia di San Marco Argentano nella quale era già stato quale comandante di stazione a Malvito.

Greta Calonico guiderà la Consulta giovanile sansostese

SAN SOSTI - È Greta Calonico la nuova presidente della Consulta giovanile sansostese. Si tratta d’un organo consultivo che ha consolidato nel tempo nei suoi otto anni d’esistenza un forte e costruttivo impegno socio-culturale e collaborativo anche verso l’Amministrazione comunale. Il nuovo direttivo, oltre alla neo presidente che succede a Marco Iannuzzi, ora vice presidente, si completa con la figura del segretario Francesco Sirimarco e dei consiglieri Donato Bosco, Ludovica De Marco, Luca Todaro e Valentina Trotta.

Unpli Natalixia 2020, premio Giuria a Roggiano Gravina

ROGGIANO GRAVINA - Lo scorso 10 Gennaio si è concluso il Concorso Natalixia 2020. I vincitori sono stati per il premio social la Pro Loco San Benedetto Ullano e per quello Giuria, la Pro Loco di Roggiano Gravina. I complimenti sono andati a tutte le Pro Loco partecipanti per l'impegno profuso e un ringraziamento particolare alla giuria composta da: Filippo Capellupo (Presidente regionale Unpli Calabria); Antonello Grosso La Valle (Presidente provinciale Unpli CS), Antonio Andreoli (Responsabile Lavoro e Formazione); Vincenza Lorè e Maurizio Sirianni (gruppo Spettacolari).

Promozione, Real anno solare con sole 17 partite giocate

SANT’AGATA D’ESARO - È ormai tempo di bilanci per l’anno solare appena andato in archivio, che sarà ricordato – almeno per il Real Sant’Agata – come quello in cui si sono giocate appena 17 partite. Dieci si sono disputate anteriormente al primo lockdown (dal 5 gennaio al 1° marzo); solo 7 per quello in corso tra Coppa Italia (2) e Promozione (appena 5) considerando anche il rinvio del 21 ottobre scorso a Trebisacce sempre per via del Covid-19.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners