Redazione

Redazione

URL del sito web:

Roggiano, il Pd richiama il centrosinistra all'unità

ROGGIANO GRAVINA - In una nota a firma del segretario Francesco Grosso, il locale circolo del Partito Democratico - riunitosi in assemblea nelle scorse ore - ha votato e deliberate all'unanimità la stesura di un documento ufficiale, per chiamare all'unità del centro-sinistra roggianese in vista delle prossime amministrative che dovrebbero svolgersi il 20 e 21 settembre. 

Montalto Uffugo. Sequestrati oltre 200 mc di pneumatici fuori uso

COSENZA - I Carabinieri forestali della Stazione Montalto Uffugo, hanno individuato e posto sotto sotto sequestro una area di 1100 metri quadri all’interno di un piazzale a servizio di un capannone aziendale non più attivo. Nell’area, posta nella zona industriale di Coretto di Montalto sono stati rinvenuti oltre 200 mc di pneumatici fuori uso in gran parte depositati sul suolo e in evidente stato di abbandono.

Seven Contact un'impresa giovane a Spezzano Albanese

SPEZZANO ALBANESE - Seven Contact è un moderno Contact Center specializzato nella fornitura di servizi di assistenza e supporto creditizio.
L’idea nasce nel 2014 dalla volontà di Antonio Storino, giovane terranovese con esperienza pluriennale nel settore, di investire nel territorio di Spezzano Albanese in un progetto innovativo per tutto il comprensorio e che avesse la capacità di favorire l’occupazione ed al contempo offrire professionalità e competenza ai propri dipendenti e di conseguenza ai propri clienti.

Barolo, Gallinara e Barbera: alla scoperta di 3 magnifici vini rossi piemontesi

Tra le regioni famose per il loro vino pregiato sicuramente c’è il Piemonte e, in particolare, i suoi rossi vengono decantati tanto in letteratura che in musica. “Barbera e champagne, stasera beviam …” cantava Giorgio Gaber mentre Giovanni Pascoli celebra questi territori in nell’Ode “A Ciapin”. Ma non c’è solamente il Barbera, perché dal famosissimo Barolo al meno conosciuto Gallinara, i vini piemontesi sono per veri intenditori, scopriamone alcuni.

Civita , riapre dal lunedì al sabato l’ufficio postale

CIVITA - L’ufficio postale di Civita riapre dal lunedì al sabato.  A comunicare il ripristino degli stessi orari d’apertura esistenti prima dell’emergenza dovuta al Covid – 19 è stato il condirettore generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco, con una lettera inviata al primo cittadino del borgo  Arbëresh, Alessandro Tocci. Il primo cittadino di Civita, il 6 giugno scorso, con una lettera inviata a Poste Italiane, “in qualità di sindaco pro-tempore del comune di Civita e  in nome e per conto della collettività dallo stesso rappresentata”, aveva chiesto la riapertura a tempo pieno dell’ufficio postale.

Mormanno. Borse di studio per ricordare Salvatore D’Alessandro

MORMANNO - Fu imprenditore dalla visione innovatrice e lungimirante, capace di essere esempio per il suo territorio e la città di Mormanno. Salvatore D'Alessandro, che tutti ricordando per il pastificio che tra gli anni '50 e '70 fu protagonista di innovazioni a livello mondiale come il cellophane e la pasta dietetica per adulti, ma che iniziò la sua esperienza imprenditoriale con l'industria boschiva e il ginestrificio, verrà ricordato - per volontà della famiglia su slancio di suo figlio Francesco Carlo - con una borsa di studio intitolata alla sua memoria che verrà assegnata a studenti del quarto e quinto anno del Liceo Scientifico di Mormanno.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners