Redazione

Redazione

URL del sito web:

Civita , riapre dal lunedì al sabato l’ufficio postale

CIVITA - L’ufficio postale di Civita riapre dal lunedì al sabato.  A comunicare il ripristino degli stessi orari d’apertura esistenti prima dell’emergenza dovuta al Covid – 19 è stato il condirettore generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco, con una lettera inviata al primo cittadino del borgo  Arbëresh, Alessandro Tocci. Il primo cittadino di Civita, il 6 giugno scorso, con una lettera inviata a Poste Italiane, “in qualità di sindaco pro-tempore del comune di Civita e  in nome e per conto della collettività dallo stesso rappresentata”, aveva chiesto la riapertura a tempo pieno dell’ufficio postale.

Mormanno. Borse di studio per ricordare Salvatore D’Alessandro

MORMANNO - Fu imprenditore dalla visione innovatrice e lungimirante, capace di essere esempio per il suo territorio e la città di Mormanno. Salvatore D'Alessandro, che tutti ricordando per il pastificio che tra gli anni '50 e '70 fu protagonista di innovazioni a livello mondiale come il cellophane e la pasta dietetica per adulti, ma che iniziò la sua esperienza imprenditoriale con l'industria boschiva e il ginestrificio, verrà ricordato - per volontà della famiglia su slancio di suo figlio Francesco Carlo - con una borsa di studio intitolata alla sua memoria che verrà assegnata a studenti del quarto e quinto anno del Liceo Scientifico di Mormanno.

Cervicati, convegno su bandi europei e finanziamenti

CERVICATI - L'Amministrazione Comunale  organizza per venerdì 10 luglio un seminario che si svolgerà attraverso la compartecipazione di associazioni di categoria. Il convegno proposto vuole essere un’occasione di discussione e di approfondimento - tra i vari attori interessati - su temi di valevole importanza che potrebbero rappresentare un’opportunità per i nostri territori.

Diga Esaro, lavori di pulizia al cantiere: cosa bolle in pentola?

SANT’AGATA DI ESARO – Saranno effettuati dei lavori di pulizia e messa in sicurezza delle aree di cantiere della costruenda Diga sull'Alto Esaro a Cameli. Lo ha comunicato ufficialmente con una nota la So. Ri. Cal. Società Risorse Idriche Calabresi che – pur essendo in liquidazione – ha scritto ai Comuni di Sant'Agata di Esaro e Malvito per trasmettere in merito una Scia, ovvero una Segnalazione Certificata di Inizio Attività.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners